Kristina Ti autunno inverno 2014 2015: è Tempo di una Femminilità selvaggia

sfilata Kristina Ti autunno inverno 2014 2015 pelliccia

Durante la settimana della moda di Milano nei giorni scorsi ha sfilato la nuova collezione di abbigliamento firmata Kristina Ti autunno inverno 2014 2015 che si presenta con un mood selvaggio e femminile. In questo articolo tutti i dettagli delle nuove proposte del brand e le immagini della passerella. 

La nuova collezione Kristina Ti per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ci propone una palette cromatica calda con viola intensi, rossi bordeaux, verde bottiglia, rosa pastello, scintillante oro metallizzato, marroni in varie sfumature e il classico nero. Non mancano le fantasie sui capi di abbigliamento della nuova collezione: fiori e foglie, geometrie, optical vintage, righe e quadretti che impreziosiscono i look delle passerelle meneghine dei giorni scorsi.

sfilata Kristina Ti autunno inverno 2014 2015 verde

Kristina Ti propone per il prossimo autunno il contrasto tra tessuti leggeri ed evanescenti e i capi più pesanti della collezione in spessa lana o in morbida pelliccia voluminosa. La nuova collezione del brand a Milano Moda Donna ci ha mostrato un susseguirsi di mini dress eleganti e giovani con vivaci stampe mitigate dalle tonalità scure della palette autunnale proposti con coprispalle e capi spalla caratterizzati da dettagli in pelliccia lussuosa e colorata. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La collezione di abbigliamento firmata Kristina Ti in scena nei giorni scorsi alla Milano Fashion Week ci ha proposto anche pantaloni a sette ottavi con fantasia jacquard in un vivo verde smeraldo metallizzato abbinati a bluse in pendant con maniche a volant di grande effetto oppure modelli a vita bassa con polpacci in contrasto color oro tenuti sulla camicia da simpatiche bretelle o altri ancora in tessuti spessi a fantasia abbinati a bluse leggermente trasparenti negli stessi toni scuri.

sfilata Kristina Ti autunno inverno 2014 2015 oro

Le gonne della nuova linea di abbigliamento del brand Kristina Ti per l’autunno inverno 2014 2015 hanno forme svasate e si dividono tra il modello a portafoglio che non si vedeva da qualche tempo sulle passerelle della moda e quello ampio quasi a ruota in pelle traforata o in tessuti metallizzati dorati di grande effetto. L’accostamento di queste mini gonne avviene con maglioni e bluse dalle forme morbide e dalle tonalità delicate magari lasciati scivolare sulle spalle per un tocco di seduzione aggiuntivo. Leggi anche il nostro speciale sulle più belle borse autunno inverno 2014 2015 alla Milano Fashion Week che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Tra i vari capi di abbigliamento proposti alla Redazione di Purse & Co sono piaciuti particolarmente i 5 elementi seguenti che non potranno mancare nel guardaroba di una vera fashion addicted per la prossima stagione fredda.

  1. Le bretelle sono un gradito ritorno. Quelle sottili e semplici proposte da Kristina Ti sono una chicca glam da abbinare a pantaloni sette ottavi o anche ad un paio di jeans sopra la camicia.
  2. La gonna svasata al ginocchio in eco pelle è un pezzo davvero chic per il prossimo autunno inverno 2014 2015 soprattutto per i ricami traforati del bordo che la rendono più femminile.
  3. Il pullover melange con collo alto e spalla nuda nei toni del marrone coniuga con stile l’esigenza di un capo caldo per la stagione fredda e il desiderio di sedurre.
  4. La gonna portafoglio sarà un must have dell’autunno inverno 2014 2015 e quelle di Kristina Ti sono particolarmente carine.
  5. Il poncho sfrangiato e il pellicciotto sono i capi spalla più trendy per la prossima stagione e non potranno mancare nei nostri look.

Non perdere tutte le altre passerelle di Milano nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento