Gli Abiti da Sposa 2015 Pronovias in Anteprima a Milano tra pochi Giorni

abiti da sposa Pronovias 2015 ricami

La primavera e l’estate sono le stagioni in cui si celebrano la maggior parte dei matrimoni e non è mai troppo presto per iniziare a scoprire le collezioni dedicate al prossimo anno. Tra i tanti marchi disponibili sul mercato degli abiti da sposa 2015 Pronovias è tra i preferiti dalle donne: a voi le prime immagini della collezione e le tendenze per la prossima stagione dei matrimoni. 

La pre collezione di abiti da sposa Pronovias 2015 ci mostra linee pulite e precise attraverso abiti fluidi, dai dettagli curatissimi e in materiali di alta qualità, caratteristiche che lo hanno reso tra i brand più scelti dalle promesse spose. Gli abiti della nuova collezione di Pronovias per il prossimo anno saccheggiano la storia dell’Atelier reinterpretando i modelli classici di maggior successo attualizzandoli secondo il gusto odierno. Nella galleria fotografica alla fine dell’articolo sono a vostra disposizione le prime immagini della nuova collezione da cui apprendere gli stili e le tendenze che saranno un must per il 2015. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai prezzi e ai modelli di abiti da sposa Max Mara Bridal che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione punta molto sul tipo di abito spezzato composto di gonna e corpetto realizzati in tessuti molto variegati a cui affianca una ricca selezione di accessori dall’aspetto ispirato al mondo del vintage come ad esempio la fascia con paillette Anni Venti, che completano la mise da sposa per il grande giorno. Le possibilità non si contano in questa nuova collezione 2015: ottomano dalle forme strutturate, pizzo francese della miglior fattura, seta, mikado, organza e tulle. L’abito spezzato consente alla sposa una maggiore personalizzazione, su misura, permettendo di abbinare un corpetto ad una gonna a seconda del proprio gusto. Scopri anche il nostro articolo dedicato alle scarpe da sposa 2014 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

abiti da sposa Pronovias 2015 a line

Nella galleria fotografica alla fine dell’articolo potrai avere un assaggio delle proposte Pronovias per gli abiti da sposa 2015 offerte dal brand in attesa del lancio completo della nuova collezione. Non ci sono limiti alle combinazioni possibili grazie appunto a questa eccezionale possibilità data dal corpetto e dalla gonna staccati che permettono di creare una vasta gamma di personalizzazioni. L’abito da sposa Pronovias 2015 è dunque sempre più personalizzato e vicino alle richieste delle donne.

Avorio e bianco sono le tonalità predilette per il giorno del matrimonio e Pronovias sceglie queste romantiche sfumature per gli abiti a cui affianca le nuance pastello per gli accessori come il rosa e l’albicocca. Per la prossima stagione dei matrimoni 2015 il brand Pronovias propone abiti di grande romanticismo caratterizzati da gonne molto ampie, strascichi importanti quanto modelli di grande eleganza scivolati sul corpo e semplici, ma con dettagli chic. I corpetti vengono impreziositi da applicazioni di strass e perle che creano un effetto gioiello che soddisfaranno le esigenze delle future spose che vogliano sembrare delle vere principesse percorrendo la navata di una chiesa.

Gli accessori della nuova collezione Pronovias per il 2015 sono tanti e variegati, come dicevano di ispirazione vintage. I veli sono proposti in tutte le varianti disponibili dal corto al lunghissimo, tra i capelli troviamo coroncine di fiori o fasce di paillette o ancora cappellini cerchietto molto chic. Il must per chi si sposa in chiesa è comunque il velo che piaccia o no fa subito sposa, mentre per chi predilige un look meno impegnativo può optare per un cerchietto, una veletta o un’acconciatura impreziosita da dettagli glamour.

abiti da sposa Pronovias 2015 romantico

Pronovias è uno dei marchi più importanti della moda bridal internazionale che realizza abiti da sposa con cura sartoriale, per ogni abito infatti sono oltre 40 le ore di lavoro impiegate per la confezione e il ricamo. La realizzazione artigianale degli abiti da sposa della maison avviene presso il laboratorio con sede a Barcellona dove le creazioni prendono vita in attesa della sposa che le indosserà. Se invece siete invitate e non protagoniste del grande evento seguite la guida su cosa indossare ad un matrimonio con gli abiti da cerimonia 2014 estate che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Dove trovare gli abiti da sposa Pronovias? In moltissime località italiane presso i migliori atelier e punti vendita esclusivi del brand da Nord a Sud, isole comprese. Sul sito ufficiale sono disponibili tutti gli indirizzi ufficiali ed è disponibile la modalità per prenotare un appuntamento con una consulente che vi seguirà nelle richieste e nelle prove d’abito finché troverete il modello giusto per voi e per il tipo di cerimonia che intendete organizzare. Il 13, 14  e 15 marzo inoltre presso la boutique di Milano in via San Pietro all’Orto, 6 ci sarà la presentazione privata della nuova collezione Pronovias 2015 soggetta a speciali sconti in esclusiva per chi ha riservato l’appuntamento in quelle date. Approfittatene, dunque, se avete deciso di convolare a nozze nel corso del prossimo anno. Tutte le altre intanto potranno godere di qualche immagine della pre collezione di abiti da sposa Pronovias 2015 nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Tante guide per il look da Big Day, informazioni sui punti vendita, consigli di stile e le più belle collezioni bridal e cerimonia di abiti e scarpe per l’evento più importante nella vita di una donna le trovi nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa.

Lascia un commento