Alexander McQueen autunno inverno 2014 2015 ci porta sul Set di una Fiaba a Parigi

sfilata Alexander McQueen autunno inverno 2014 2015 look

Alexander McQueen autunno inverno 2014 2015 continua a stupire con le sue creazioni originali dalla settimana della moda di Parigi. La nuova passerella si veste di toni fiabeschi attraverso colori scuri e tessuti importanti. Ecco le immagini della sfilata con i look più belli e i dettagli glam della nuova collezione. 

sfilata Alexander McQueen autunno inverno 2014 2015 abito lungo

La nuova collezione di abbigliamento Alexander McQueen autunno inverno 2014 2015 ci propone tessuti contrastanti come il sangallo e la pelliccia, velluti, piume, broccati e tulle. I capi del brand per la prossima stagione si arricchiscono di dettagli importanti: piume, inserti in pelliccia, volant, ruche, trasparenze, ricami, pizzi, fiocchi e fiori. Il risultato con tutti questi particolari vistosi è un mix barocco ed eccentrico nello stile unico di Alexander McQueen che ci porta in un mondo cupo e misterioso da fiaba contemporanea come lo scenario della passerella ci ricorda. Dai uno sguardo alla nuova collezione di Valentino per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sfilata Alexander McQueen autunno inverno 2014 2015

La pelliccia come capo spalla è la tendenza più forte della nuova collezione del brand McQueen, confermata anche da diversi stilisti nelle settimane della moda di questi ultimi giorni. Gli abiti del marchio sono vistose creazioni da regina delle fiabe con tanti dettagli opulenti e originali che non passano inosservati sia nei modelli corti che in quelli lunghi da sera. Tra i più belli della nuova collezione c’è l’abito verde petrolio con collo alto e completamente ricoperto di piume e pelliccia che accarezza il corpo in un morbido abbraccio. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare questo e altri look che hanno calcato la passerella della Paris Fashion Week nelle ultime ore. Non perdere la nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Scopri in compagnia di Purse & Co tutte le ultime novità dalle più importanti passerelle nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento