Jennifer Lawrence for Dior, la maison lancia il nuovo advertising 2014

Jennifer Laurence testimonial Dior 2014


Jennifer Lawrence for Dior, ancora una volta la splendida attrice è la testimonial della maison francese. Un legame, quello tra Jennifer e Dior, confermato anche agli Oscar 2014 dove la bella attrice ha indossato un meraviglioso abito bustier rosso con peplum firmato Dior. Scopriamo i dettagli del nuovo advertising del brand!

A soli 23 anni vanta già numerosi premi ed una fama planetaria: è Jennifer Lawrence, amatissima soprattutto dai fan della saga Hunger Games. Nella nuova campagna pubblicitaria per Dior è ripresa dall’obiettivo di Patrick Demarchelier ed interpreta la femminilità e la modernità delle borse Miss Dior.

La maison Dior ha anche presentato un’intervista durante la quale l’attrice spiega che ha accettato di essere testimonial della linea di borse Miss Dior perchè sono perfette in ogni occasione, adatte come borse da giorno, portate anche con i jeans, oppure scelte per la sera, abbinate anche ad un abito elegante. Come darle torto? (La sfilata Dior autunno inverno 2014 2015 si è appena svolta a Parigi, una passerella da non perdere.)

Jennifer Lawrence Miss Dior
Borsa Dior 2014 Jennifer Lawrence

Infine, dopo avervi mostrato le immagini della campagna pubblicitaria di Jennifer Lawrence per Dior 2014, non possiamo sottrarci dal fornirvi alcuni dettagli delle borse Dior primavera estate 2014 ritratte nell’advertising:

  • Quella ritratta nella foto qui in alto è la borsa Miss Dior Ayers stampato bianco e nero, si può portare a spalla o a tracolla ed è dotata di una chiusura a fermaglio con doppio bottone, da aprire con una piccola chiave.
  • La borsa Miss Dior color cipria è un modello iconico ed intramontabile della maison, le caratteristiche sono le stesse del precedente modello, si distingue per la morbida pelle d’agnello lavorata a cannage.
  • Il terzo modello, mostrato nella prima foto in alto, è in pitone multicolor dipinto a mano; una borsa Miss Dior in una versione ancor più lussuosa.

Jennifer Lawrence è sicuramente la testimonial perfetta per Dior, ma queste deliziose borse rendono il suo lavoro molto più semplice!

Non perdete le più belle sfilate di moda dalle passerelle più famose.

Lascia un commento