Borse da Lavoro Prada: prezzi e modelli da sfoggiare in Ufficio

borse da lavoro Prada 2014 bicolor

Anche l’ufficio richiede un certo codice di stile, non solo l’abbigliamento deve essere adeguato, anche gli accessori necessari per portare con sé tutto il necessario per una giornata di lavoro. Vi presentiamo dunque la nuova collezione di borse da lavoro Prada complete delle informazioni sui prezzi. 

Prada è uno dei marchi più importanti nel panorama della pelletteria e della moda italiana e non mancano le proposte relative al business, settore che richiede eleganza e raffinatezza. Il brand presenta dunque una vasta gamma di borse da lavoro in pelle o in tessuto dedicate al giorno: cartelle, bandoliere, portadocumenti, borse porta pc e shopping bag pensate e realizzate per contenere documenti, strumenti di lavoro, cartelline, computer e via dicendo senza dimenticare la giusta dose di stile anche durante l’orario d’ufficio.

borse da lavoro Prada 2014 uomo cartella

Le cartelle Prada sono il modello da ufficio più amato in particolare per la loro praticità: il manico consente di portare a mano la borsa, mentre la possibilità di applicare una tracolla la rende ancora più semplice e versatile. La nuova collezione presenta cartelle di differenti dimensioni declinate in tanti colori: blu, nero, grigio, verde petrolio e perfino con una deliziosa stampa a fiori anche per lui. Nella gallery fotografica vi aspettano tante immagini alla fine dell’articolo che vi mostrano la palette cromatica. Scopri anche la nuova collezione presentata nel catalogo uomo Nero Giardini primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse da lavoro Prada 2014 porta documenti

I portadocumenti Prada 2014 vengono realizzati in pelle liscia oppure lavorata con zip e tasche per dividere il materiale a seconda degli appuntamenti della giornata. Alcuni modelli possiedono un pratico laccetto per tenerli legati al polso o per aprire la zip più agevolmente. Anche in questo caso le declinazioni possibili sono molte: azzurri, arancioni, rossi, blu, marrone e il più classico nero. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare tante proposte dal catalogo Prada primavera estate 2014 da cui prendere ispirazione.

La collezione Prada di borse da lavoro presenta anche diversi modelli di buste e di cartelle porta computer o porta tablet, strumenti fondamentali per l’ufficio al giorno d’oggi, anch’esse proposte in varie tonalità di colore e in diversi motivi. Le borse da lavoro del celebre brand del made in Italy sono adatte ad un uso unisex: donne e uomini dallo stile ricercato e attenti ai particolari potranno godere della bellezza e dell’eleganza firmate Prada anche nel tragitto verso e da l’ufficio e durante gli appuntamenti importanti. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato ai bauletti Gucci primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse da lavoro Prada 2014 shopping

PREZZI BORSE PRADA

Per quanto riguarda i prezzi delle borse Prada da lavoro 2014 possiamo in via indicativa affermare che i portadocumenti costano attorno ai 700 euro, mentre per una cartella il prezzo sale un po’ e parte da poco più di 1.300 euro e arriva ad oltre 1.600 a seconda del modello e del materiale in cui è realizzata. Prezzi che rispecchiano l’alta qualità dei materiali impiegati e lo stile inconfondibile di un marchio del lusso come quello di Prada, sinonimo di garanzia e di design. Leggi anche il nostro speciale dedicato a 25 nuove borse bianche primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui in nostra compagnia tutte le più importanti nuove collezioni e i nuovi cataloghi dedicati alle Borse Primavera Estate: ogni giorno tante novità e curiosità sull’accessorio perfetto per le donne e per gli uomini.

[nggallery id=1597]

Lascia un commento