25 Borse bianche per la primavera estate 2014 che non potete perdere

borse bianche primavera estate 2014 DKNY

Il colore più amato e apprezzato per l’accessorio femminile per eccellenza nel periodo estivo è il bianco, così ecco che la redazione di Purse and Co seleziona per voi 25 modelli di borse bianche primavera estate 2014 dei marchi più importanti del mondo della pelletteria da Louis Vuitton a Carpisa, da Burberry a Alexander McQueen. 

Le borse bianche primavera estate 2014 sono un vero e proprio must have: semplici da abbinare, elegantissime e disponibili in tante nuove forme e con i dettagli più cool della stagione nei cataloghi dei marchi più prestigiosi del momento.

Le collezioni primavera estate 2014 propongono un mare di alternative in tantissime sfumature di bianco: ottico, panna, avorio e via dicendo. Ogni brand suggerisce la gradazione più trendy, tutte perfettamente abbinabili agli outfit più vari possibile rendendo la borsa bianca un passepartout adatto ad ogni contesto: pochette, tracolle, handbag o shopper. Hai già scoperto la nuova collezione di borse Liu Jo con i prezzi che abbiamo presentato in questi ultimi giorni?

borse bianche primavera estate 2014 Louis Vuitton Speedy

La prossima stagione calda verso cui stiamo andando con entusiasmo arricchisce le borse bianche di tanti dettagli glamour: strass, borchie, stampe su tessuto, trafori al laser, fiocchetti, finiture dorate o silver, inserti colorati a contrasto, fiorellini applicati, stampe cocco o serpente, damier, finiture in pelle e profili in cuoio, occhielli, fibbie in metallo, frange anche lunghissime, manici in contrasto e via dicendo. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potete trovare tante proposte di tendenza che vi introducono nello sfaccettato mondo delle borse bianche per la primavera estate 2014. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse bianche primavera estate 2014 Roger Vivier

Quali sono le più belle per la prossima stagione calda? Ne abbiamo selezionate 25 tra le varie proposte della moda internazionale che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo, ma tra tutte la Redazione di Purse & Co ha individuato le preferite e ve le raccontiamo nel dettaglio nell’elenco qui di seguito.

  • La Geo Classic di Alviero Martini sui toni del bianco e del grigio è tra le borse più belle della primavera estate 2014 che non può mancare nella nostra collezione di accessori.
  • Azur, damier, Louis Vuitton, che altro aggiungere? Non sarà bianco puro, ma è comunque una tonalità chiara ed estiva che su un modello del brand del lusso francese fa un effetto diverso. Una Speedy o una Neverfull o uno dei tanti altri modelli e siamo al centro del fashion.
  • Tra le borse bianche casual ci è piaciuta molto anche la shopping bag Carpisa in vernice lucida con fiocco a pois ton sur ton e piccolo charm, un perla di semplicità e stile dal prezzo anche molto interessante.
  • La traforata di Donna Karan New York è una delle borse più belle della primavera estate 2014: semplicità e trafori al laser geometrici in diverse grandezze creano subito un effetto fresco da bella stagione con una grande eleganza.
  • Da non perdere anche la borsa a mano con maxi stampa cocco di Jil Sander in bianco candido con targhetta id pendente è un modello raffinato e sofisticato adatto ad ogni esigenza e ad ogni contesto. Linearità delle forme e una stampa di tendenza che coniuga eleganza e semplicità.

Scopri tante altre nuove collezioni e cataloghi con i nostri articoli sui brand più amati della moda e della pelletteria nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento