I Bauletti Gucci, ecco i prezzi di queste deliziose borse

bualetti Gucci primavera estate 2014 beige blu

I bauletti Gucci sono tra i modelli di borse più amati del brand del lusso italiano. Vi presentiamo i prezzi ufficiali e i 2 modelli della nuova collezione primavera estate 2014: il Vintage Web e il Nice declinati in diverse varianti e dimensioni tutte da scoprire. 

I bauletti Gucci hanno una misura standard di circa 30 centimetri di larghezza e di 24 di altezza, con una profondità di circa 18 centimetri, misure che possono variare a seconda  del modello e che si riducono per la versione piccola della Vintage Web. Dimensioni ottimali per contenere tutto il necessario in uno spazio comunque non troppo ingombrante. I bauletti della maison del lusso italiano vengono proposti con doppio manico e una tracolla rimovibile di 50 centimetri che possiamo applicare o togliere a seconda delle esigenze.

La novità per la primavera estate 2014 per quanto riguarda la Vintage Web è il tessuto denim di cotone e lino naturali GG blu in azzurro, che viene abbinato a finiture in pelle marrone liscia e a dettagli in metallo dorato. Le varianti più classiche non mancano sia in tessuto loggato nel colore classico della casa come il beige che in versione blu oppure marrone, o ancora con il tipico nastro Gucci rosso verde e rosso. Scopri anche le nuove proposte di scarpe e borse firmate Roger Vivier primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

bualetti Gucci primavera estate 2014 flora

Per il modello di bauletto Nice Gucci lo stile elegante e classico del marchio si fa sentire con la presenza della stampa GG e della microguccissima in elegante pelle o in pratico tessuto, caratterizzato dalle stesse caratteristiche esteriori del modello precedente se pur con piccole differenze. Le finiture metalliche vengono proposte in silver o in oro a seconda del modello di bauletto e le tonalità sono più scure ed intense. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle nuove borse a tracolla primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni con tante immagini dalle collezioni più trendy della moda.

Tra i bauletti Gucci più belli tra gli altri troviamo il flora con una fresca stampa floreale su fondo bianco e finiture in pelle marrone e la mini vintage web con nastro Gucci classico che impreziosisce la parte centrale della borsa. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potete sfogliare tutte le varie varianti della nuova collezione Gucci primavera estate 2014.

bualetti Gucci primavera estate 2014 microguccissima

PREZZI BAULETTI GUCCI

Quanto costano i bauletti Gucci primavera estate 2014? Siamo qui anche per fornirvi le informazioni dettagliate dei prezzi dei nuovi bauletti, che proponiamo anche all’interno della gallery alla fine dell’articolo associati ad ogni modello. I prezzi delle borse a bauletto Gucci partono dai 750 euro dei modelli più semplici e per le versioni mini, mentre si sale di qualche centinaio di euro per gli altri modelli fino comunque ad un massimo di circa 1200 euro per i bauletti più prestigiosi della nuova collezione primavera estate 2014.

I bauletti della nuova collezione Gucci primavera estate 2014 sono disponibili presso le prestigiose boutique del brand e nel negozio online ufficiale Gucci ai prezzi che vi abbiamo indicato qui sopra e nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Siete pronte a scegliere quale sarà il vostro modello da sogno tra le nuove proposte di bauletti Gucci p/e 2014? Leggiamo assieme anche il nostro articolo sulle borse donna Gucci 2021 2022!

Tante novità e notizie in anteprima dalla maison del made in Italy vi aspettano nella sezione dedicata alla Marca Gucci con dettagli sull’abbigliamento, sulle scarpe, sulle borse e sugli accessori.

Lascia un commento