Svelata la nuova Collezione di Borse Nero Giardini primavera estate 2014: prezzi e modelli

catalogo borse Nero Giardini primavera estate 2014 bauletto

Tinte calde della terra, materiali pregiati e finiture eleganti, questi i capi saldi della nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2014 che vi presentiamo in questo articolo con tante immagini dei modelli più belli.

La nuova collezione di borse del brand italiano di pelletteria ci propone una grande varietà di modelli tra cui scegliere per la prossima stagione calda: handbag, shopping bag, bauletti e pochette. Le nuance come abbiamo annunciato in apertura sono soprattutto neutre: bianco, avorio, nudo, marrone, cipria, tortora, grigio, cuoio e nero a cui si aggiungono il blu e il rosso come punte di colore.

catalogo borse Nero Giardini primavera estate 2014 grigio

La primavera estate 2014 di Nero Giardini ci propone il tessuto, la pelle, il camoscio e la vernice. La nuove borse del brand del made in Italy puntano tutto sulla semplice eleganza e sulla comodità come potete ben vedere dalle immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche l’esotica location della nuova campagna pubblicitaria delle borse Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

catalogo borse Nero Giardini primavera estate 2014 rosa

La nuova collezione Nero Giardini ci presenta diverse borse a mano ideali per tutte le occasioni che troviamo declinate in tessuto loggato in vari colori, in pelle liscia con finiture metalliche dorate o in scamosciato morbido. Bauletti e handbag sono tra i modelli più interessanti della nuova linea del brand tra  cui spicca la novità della borsa a sacchetto dalle forme arrotondate e morbide con coulisse di chiusura che viene proposta in blu e in rosa cipria oltre alle nuance classiche.

catalogo borse Nero Giardini primavera estate 2014

Se preferite le borse dalle dimensioni più capienti, Nero Giardini propone diversi modelli di shopping bag e shoulder bag adatte allo scopo in tutte le varianti possibili: semplici in camoscio colorato, squadrate in pelle lavorata, in pelle liscia e via dicendo. Anche in questo caso le nuance disponibili sono molte e accontentano il desiderio di ogni donna. Scopri anche la nuova collezione di borse Primadonna primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

catalogo borse Nero Giardini primavera estate 2014 rosso

Per la sera le pochette si tingono di vernice dall’effetto glam in rosso, nero, blu o una delle tinte naturali scelte dal brand come leit motiv della collezione. Due sono le forme principali per le borse da sera: più arrotondata con placchetta del logo sulla patta di chiusura più vistosa e laccetto da polso oppure rettangolare e minimale con finiture metalliche silver.

Per quanto riguarda i prezzi il catalogo di borse Nero Giardini primavera estate 2014 ci mostra una tendenza compresa nella fascia 80,00 – 200,00 euro a seconda dei modelli e dei materiali impiegati. La nuova collezione è disponibile presso i punti vendita monomarca e i corner in shop, oltre che su alcuni siti web specializzati in shopping online.

Nero Giardini è uno dei brand casual più importanti della moda italiana che si fa spazio con un’attenzione particolare ai dettagli, ai materiali e alle finiture dei propri prodotti di pelletteria. Ad ogni stagione Nero Giardini ci presenta un’ampia possibilità di scelta sia per le borse che per le calzature, oltre alle linee di accessori che corredano la collezione come ad esempio portafogli e cinture. Per la primavera estate 2014 la campagna pubblicitaria è stata scattata tra le calli veneziane, una delle città più belle del mondo e simbolo dell’Italia.

Non perdere tante altre novità sull’accessorio femminile più amato nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate con le nuove collezioni e i cataloghi ufficiali.

Lascia un commento