I 3 Must delle Scarpe con tacco primavera 2014: Fiori, Animalier e Colore

scarpe con tacco primavera estate 2014 Saint Laurent

La bella stagione si fa sentire e la voglia di uscire con un paio di scarpe con tacco primavera 2014 non ci lascia tregua. Avete già dato una sistemata alla scarpiera? Ecco tutte le tendenze che caratterizzano le decolleté per i prossimi mesi caldi.

Nei look di una vera fashion victim non potranno mancare per la primavera 2014 3 tipi di decolleté: le floreali, le animalier e le coloratissime! Diversi i modelli che vengono proposti dai brand della moda nei nuovi cataloghi per la bella stagione, con listini, cinturini, classiche, a punta rotonda, pointed toe, con plateau o senza, con t-bar, con tacco più o meno sottile. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di stivali estivi 2014 Nero Giardini che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

scarpe con tacco primavera estate 2014 Ovs

Le scarpe con tacco che meglio rispecchiano l’arrivo della primavera 2014 sono quelle con le stampe floreali che con romanticismo e femminilità colorano di piccoli fiori le nostre calzature e i nostri look. Dai brand low cost come Oviesse fino al lusso di Dolce & Gabbana i fiori fanno parte della bella stagione e non possiamo rinunciarvi nei mesi a venire.

L’animalier nelle sue varianti più glamour come il leopardato e lo zebrato sarà un compagno fedele della primavera estate 2014. Anche in questo caso il trend tocca proprio tutti i brand dalla moda a basso prezzo svedese di H&M fino alla classe di Saint Laurent. Basta solo scegliere qual è quello che fa per noi. Leggi anche il nostro speciale sulle zeppe estive 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

scarpe con tacco primavera estate 2014 Versus

Il colore non potrà mancare per la prossima stagione 2014, c’è spazio anche per il nero e le tinte neutre, ma il vero must è la scelta di tonalità vivaci come il fuxia di Versus Versace o il giallo di Jimmy Choo o ancora il rosso fuoco di Keys. L’imperativo è osare, per lo meno con le scarpe con il tacco!

Tante altre collezioni, speciali sulle tendenze e guide per il look nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento