Duck Farm anticipa la Collezione primavera estate 2014 tra Tinte pastello e Borchie

Duck Farm primavera estate 2014 azzurro

Duck Farm mostra le anticipazioni della nuova collezione primavera estate 2014 che si preannuncia romantica e femminile con tonalità pastello, più grintosa e giovane con le borchie e tanto denim. Scopri con noi le prime immagini del nuovo catalogo. 

Le prime immagini lanciate dall’azienda Duck Farm a presentare la nuova collezione di abbigliamento e accessori per la primavera estate 2014 ci mostrano una palette cromatica tenue dalle tonalità romantiche e femminili: azzurri e rosa pastello, bianchi molto candidi, pesca e corallo, grigio perla e diversi lavaggi di denim.

Duck Farm primavera estate 2014 rosa

La collezione Duck Farm per la prossima stagione calda propone diversi capi del top wear dalle linee fluide: top, canotte, t-shirt, felpe, camicie e bluse, a cui si aggiungono giubbotti in jeans e piumini leggeri per gli ultimi freddi della primavera. Nella gallery fotografica abbiamo raccolto le immagini che anticipano questa nuova collezione del brand che fa impazzire le donne, in particolare le più giovani anche per i prezzi convenienti. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa?

Duck Farm primavera estate 2014 borchie

Le borchie sono un altro elemento caratteristico dei capi che compongono questa nuova collezione Duck Farm primavera estate 2014. Decorano felpe, impreziosiscono i colletti degli abiti corti e via dicendo. Il denim completa i trend della nuova collezione per la prossima stagione di Duck Farm con giubbotti e camicie. Per quanto il top down wear al momento si intravedono solamente qualche paia di shorts nelle stesse tinte pastello, ma la collezione si arricchirà presto di altri capi. La linea di accessori comprende una simpatica shopping bag rosa ricoperta di pizzo con manici in contrasto da abbinare ai romantici look della nuova collezione p/e 2014. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Non perdere le tante altre collezioni di abbigliamento dei marchi più amati dalle donne nella sezione dedicata alla moda primavera estate.

Lascia un commento