Tutte le più belle Felpe Uomo 2014 per la Primavera

felpe uomo primavera estate 2014 HM

Sono i capi più pratici e versatili da indossare per il tempo libero e lo sport, gli uomini le adorano e la moda sfoggia tante novità ad ogni stagione. Ecco le più belle felpe uomo 2014 primavera dei brand più amati: Adidas, Franklin & Marshall, Kenzo, Givenchy, H&M e molti altri. 

Le varianti disponibili nella varie collezioni di abbigliamento della moda maschile ci mostrano felpe aperte sul davanti con la zip, la presenza del cappuccio o la sua assenza, modelli a manica corta e zip asimmetriche. La felpa per eccellenza è ricca di stampe più o meno vivaci, ma mai eccessive: dettagli di vegetazione tropicale per Zara e per Franklin & Marshall, faccioni di  cani per HM, grintose tigri per Kenzo e via dicendo. Sfoglia anche il nuovo catalogo di Benetton uomo primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

felpe uomo primavera estate 2014 Franklin e Marshall

L’alternativa alla stampa è la tinta unita caratterizzata da mini o maxi logo del brand sul petto o sulla manica come succede per Lacoste, Abercrombie o la più sportiva Adidas. Il colore però dev’essere vivace come il verde mela, il rosso, l’arancione o anche il rosa, non mancano nemmeno le tonalità più classiche come il grigio, il nero o il bianco. Hai già visto la nuova collezione di abiti Zara uomo primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa?

felpe uomo primavera estate 2014 Kenzo

La felpa è un capo versatile che si presta ad essere indossata con semplicità con un paio di jeans o un paio di pantaloni casual per il tempo libero o la palestra. La vasta scelta disponibile sul mercato ci offre tante possibilità di abbinamento personale e di gusto. Godetevi le migliori proposte della moda nella galleria fotografica alla fine dell’articolo e preparatevi allo shopping per la prossima stagione!

Tanti consigli di stile, nuove collezioni e cataloghi della moda uomo li trovate nella categoria dedicata.

Lascia un commento