Hogan lancia per l’autunno inverno 2014 2015 una speciale Capsule Collection

collezione Hogan autunno inverno 2014 2015 outfit

Facciamo un salto indietro di qualche tempo e torniamo alla settimana della moda di Milano, giorni in cui il marchio del fashion Hogan ha presentato la sua collezione autunno inverno 2014 2015 che vi proponiamo nelle righe che seguono con le immagini relative. 

Hogan ha presentato la sua prima capsule collection che comprende il total look nel corso della settimana della moda di Milano. Non solo le bellissime e comode scarpe e le borse a cui il brand ci ha abituato, ma anche diversi capi di abbigliamento che andranno a corredare il nostro guardaroba nel corso del prossimo autunno inverno 2014 2015.

La casa di moda non esclude di sfilare in passerella nel prossimo futuro con una collezione completa, come d’altronde ha fatto di recente anche il marchio Tod’s di Diego Della Valle. Hogan dichiara, attraverso la figura di Andrea Della Valle, che la collezione presentate è più un insieme di capi icona nell’ottica di una sempre maggiore internazionalità del marchio. Dai uno sguardo anche alle immagini della passerella di Miu Miu autunno inverno 2014 2015 che è andata in scena qualche giorno fa alla settimana della moda di Parigi.

collezione Hogan autunno inverno 2014 2015 fantasia

La nuova capsule collection prêt-à-porter di Hogan autunno inverno 2014 2015 porta la firma dello stilista Simon Holloway e si trova ad unire il mood sporty e rebel della casa di moda con un accento romantico e ironico. Tra i capi della mini collezione Hogan autunno inverno 2014 2015 troviamo per esempio sia deliziosi abitini con le ruche mitigante da viti e bulloni mascolini create dall’artista Julie Verhoeven che mini dress in felpa loggati abbinati a sottovesti di georgette caratterizzate da stampe pop. La collezione di abbigliamento Hogan per la prossima stagione fredda si concentra molto sui capi spalla che spaziano dal chiodo in pelliccia di cashmere ai giubbini di pelle lunga, ai cappotti in materiali vintage come la flanella o il fustagno.

Oltre ai vestiti femminili troviamo ovviamente diversi modelli di scarpe tra  cui spiccano gli stivali a fantasia, i modelli biker, la pelle lucida di altri modelli, il suede abbinato alle fibbie e le immancabili zeppe e sneakers. La collezione di borse Hogan per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si concentra sulla classica doctor bag realizzata in pelle di vitello martellata caratterizzata da stampe vivaci. Scopri anche la nuova collezione di borse Moschino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi nel corso della settimana della moda di Milano.

collezione Hogan autunno inverno 2014 2015 pelle

Nella galleria di immagini alla fine di questo articolo puoi trovare le prime anticipazioni della capsule collection Hogan per l’autunno inverno 2014 2015 che sceglie tonalità piuttosto neutre per la stagione fredda: bianco, nero, grigio, avorio tra cui spicca qualche punta di colore rosso o il giallo delle fantasie geometriche. Il trend ci mostra un desiderio di sovrapposizione di capi in tinta in diversi materiali dalle consistenze contrastanti come la lana e la pelliccia per esempio.

Il marchio Hogan per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sembra avere le idee ben chiare sugli obbiettivi che si è prefissato per il presente e per il prossimo anno, verso la conquista di un numero sempre più ampio di mercati internazionali in cui mettere radici che negli ultimi anni hanno mostrato un interesse sempre maggiore verso la qualità e il design italiano.

Per non perdere tutte le ultime tendenze che anticipano l’arrivo della stagione fredda segui la sezione del sito dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento