Stella McCartney Borse autunno inverno 2014 2015: 5 nuovi Modelli da non perdere

Stella McCartney sfilata borse autunno inverno 2014 2015 handbag

A Parigi continua ad essere protagonista la moda con le passerelle più interessanti dei designer francesi. Vi presentiamo oggi la nuova collezione di Stella McCartney borse autunno inverno 2014 2015 che ha sfilato nel corso della giornata di ieri. Ecco i nuovi modelli comparsi durante l’attesissimo evento. 

La nuova collezione di borse Stella McCartney per l’autunno inverno 2014 2015 si arricchisce di 5 nuovi modelli eleganti, non troppo vistosi, ma di assoluta originalità come ci si aspetta da un brand di questo livello. La giovane designer, figlia del rocker più celebre di sempre, ci delizia con le nuove proposte direttamente dalle passerelle della settimana della moda di Parigi e siamo pronte a svelarvi ogni dettaglio modello per modello. Non perdere anche la nuova collezione di borse Céline autunno inverno 2014 2015 che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi dalla Paris Fashion Week.

Stella McCartney sfilata borse autunno inverno 2014 2015 fantasia

5 nuove proposte, 5 nuovi modelli di borse, 5 stili differenti. Ecco il primo segreto della nuova collezione di borse Stella McCartney a/i 2014 2015 che ci viene presentata in toni sobri arricchiti da dettagli di grande tendenza. Vi presentiamo tutti i modelli nell’elenco che segue e con il supporto della galleria di immagini alla fine dell’articolo. Hai già visto la nuova collezione di borse Givenchy per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni?

Stella McCartney sfilata borse autunno inverno 2014 2015 stelle

  1. La pochette da sera del brand punta sulla semplicità e sulla sobrietà scegliendo la forma classica della busta e la pelle scamosciata in contrasto con la pelle liscia che differiscono anche nel colore. Una base blu intenso con la parte inferiore in verde smeraldo sono i toni scelti da Stella McCartney per questo modello che ha una zip di chiusura dorata e laccetto da polso.
  2. Un’altra clutch in alternativa alla semplicità del modello precedente punta invece sulle fantasie geometriche astratte che caratterizzano i capi spalla e l’abbigliamento della sfilata autunno inverno 2014 2015. Sembra mimetizzarsi nell’outfit questa nuova clutch rigida firmata Stella McCartney a/i 2014 2015. Nella gallery l’abbiamo proposta nei toni del blu e del bianco, ma non mancano altre sfumature in questa nuova collezione.
  3. L’handbag nera è protagonista indiscussa in questa nuova collezione di borse Stella McCartney autunno inverno 2014 2015. La forma di esagonale irregolare è la caratteristica peculiare di questa nuova borsa assieme ai ricami in rilievo che creano un motivo originale sui pannelli. Doppio manico per una maggiore praticità e una bellezza adatta ad ogni contesto.
  4. Il rosso intenso ma non vivace è il colore scelto dal brand per la terza pochette che si caratterizza per grandi stelle gialle sparse sulla borsa. Una linea rettangolare semplice, uno spessore medio e una zip di chiusura danno vita a questo modello originale da sfoggiare la sera.
  5. La stessa handbag di cui abbiamo parlato sopra si veste anche delle nuove stampe proposte da Stella McCartney per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che si mettono in contrasto con gli inserti in pelle liscia dei pannelli laterali e dei manici. Abbiamo selezionato il modello verde scuro, perchè una delle tinte must della prossima stagione fredda, ma ci saranno altre tonalità tra cui scegliere quando sarà disponibile la collezione. Le puoi ammirrare tutte nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

La redazione di Purse & Co vi guida nel ricchissimo mondo del fashion anche in questi giorni dedicati alle Sfilate di Moda con una sezione speciale con tante immagini in esclusiva e tanti articoli sui must have per la stagione successiva.

Lascia un commento