Bulgari Gioielli da Uomo: i Prezzi e le Tendenze per il 2014

gioielli uomo Bulgari gemelli

Bulgari è uno dei nomi più importanti della gioielleria e tra i creatori dei più bei gioielli da uomo. Quanto costano? Quali sono i modelli da non perdere? Dove li troviamo? Ecco tutte le informazioni per conoscere a fondo questo marchio e imparare ad amarlo ancora di più.

I gioielli da uomo Bulgari sono tra i più belli presenti nel panorama della gioielleria. Le linee pulite, lo stile elementare e la classe innata di questi gioielli fanno la differenza. La maison italiana di origine greche presenta tanti prodotti di alta gioielleria sia per la donna che per l’uomo: anelli, bracciali, gemelli, collane, pendenti, fedi nuziali, orologi e accessori glamour come il fermasoldi o il portachiavi.

gioielli uomo Bulgari ciondolo

Qualsiasi look con un particolare lussuoso come può essere un gioiello Bulgari diventa in un attimo sofisticato e ricercato. La collezione del marchio italiano ci presenta tante alternative tra cui scegliere, ideali anche come idea regalo per un compleanno o un anniversario.

Di grande tendenza e prodotto di punta di Bulgari in questo periodo sono gli anelli B Zero 1, dalle linee semplici a fascia con inserti decorati lussuosi. Tra i modelli maschili della linea spiccano gli anelli con l’inserto in marmo colorato soprattutto in tinte scure. Non mancano comunque anelli più semplici come le fedine o più ricercati come quelli della linea Monete, senza dimenticare le specialissime fedi nuziali o gli anelli di fidanzamento. (da 790 euro)

gioielli uomo Bulgari bracciale oro rosa

La collezione Bulgari ci presenta diversi modelli di bracciale, sia a maglia morbida che rigido, dal look più elegante oppure più casual a seconda delle occasioni e dello stile dell’uomo, molti modelli anche da abbinare al resto dei gioielli della linea. (da 1.500 euro) Scopri anche le nuove scarpe da uomo Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

gioielli uomo Bulgari orologi

Per le grandi serate e le occasioni formali al polso di un uomo di classe non possono mancare un paio di gemelli. Bulgari ce li presenta sia in versione contemporanea che in stile classico così da accontentare tutti i gusti degli uomini più giovani così come quelli più maturi.

Le collane maschili della collezione Bulgari primavera estate 2014 sono per lo più composte da laccetti in cuoio o pelle a cui abbinare uno dei tanti pendenti in oro giallo, oro rosa oppure argento con le forme più trendy del momento. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse da lavoro Prada primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Un discorso a parte va fatto per gli orologi da uomo Bulgari che uniscono la tecnologia più avanzata ai materiali più prestigiosi, senza dimenticare il design di grande eleganza. I modelli più belli hanno un gusto retrò, finiture particolareggiate, materiali di prima scelta. Di fronte ad un orologio del brand, non c’è uomo che non si sciolga. (da 2.500 euro)

gioielli uomo Bulgari anello Bzero1 marble

A completare la collezione di gioielli da uomo Bulgari 2014 troviamo una ricca serie di accessori utili ed eleganti. La maison gioielliera ci presenta semplici fermasoldi, compagni indispensabili per la sera e per il giorno, a cui si aggiungono tutti gli accessori indispensabili per un look completo e uno stile ricercato. Date uno sguardo alla galleria fotografica alla fine dell’articolo per vedere nel dettaglio i modelli più belli della collezione.

Se siete alla ricerca di tante informazioni sul mondo maschile del fashion, non perdete i nostri aggiornamenti quotidiani sull’abbigliamento, le borse, le scarpe e molto altro nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento