Louboutin gioca con l’Oro e con il Rosso nella nuova Collezione estate 2014

Louboutin collezione estate 2014 decollete borchie

Louboutin ci mostra le nuove creazioni esclusive della collezione estate 2014: borse e scarpe lussuose, di tendenza e desideratissime. Ecco tutte le novità dalla maison del designer della suola rossa che fanno impazzire le donne di tutto il mondo. 

Christain Louboutin presenta la nuova collezione primavera estate 2014 di calzature, in cui non mancano mai i tacchi alti e la sontuosa suola della tonalità di rosso preferita dalle donne. Le decolleté hanno punte strette come dettano le tendenze di questa stagione. Ad impreziosire i vari modelli troviamo le fantasie a righe o astratte, le borchie sporgenti, le punte silver microforate o inserti in pvc trasparente. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Baldinini primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Louboutin collezione estate 2014 sandali rossi

I sandali della nuova collezione puntano sui colori più seducenti della palette cromatica, in particolare il rosso oppure l’oro, anche se non mancano le proposte in delicati colori pastello che contrastano con il rosso della suola o l’abbinamento bianco e blu. Diversi modelli e diverse altezze: dal tacco 12 dei modelli più sexy al total flat delle versioni alla schiava.

Louboutin collezione estate 2014 borsa trasparente

La collezione primavera estate 2014 di Christian Louboutin si completa con una vasta gamma di borsette tra cui predominano le tracolle e le clutch. I vari modelli riprendono lo stile delle calzature con inserti in pvc trasparente, fantasie vivaci, accostamenti decisi rossi e neri, borchie, effetti sparkling glitterati d’oro e via dicendo. Potete gustarvi le più belle proposte all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche tutte le borse Bulgari primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

La nuova collezione primavera estate 2014 firmata Louboutin è disponibile presso le prestigiose boutique monomarca del marchio, sul sito internet ufficiale e su alcuni siti web specializzati in prodotti di lusso.

Trovi tante altre notizie relative al mondo della moda anche nella ricca sezione del sito dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento