Donnapiu: i Negozi in Italia sono capillari e la nuova Collezione offre il meglio del Made in Italy

Donnapiu Negozi Italia Scarpe

DonnaPiu viene distribuito in modo molto capillare sul territorio italiano e oltre confine con una rete fittissima di negozi tra cui scegliere per i propri acquisti. Il marchio presenta una ricca collezione di calzature da donna dal design moderno e di grande comodità. Scopriamo insieme tutti i dettagli del brand DonnaPiù.

I negozi in Italia di Donnapiù sono numerosi, presenti in moltissime località della penisola, non solo nelle città più grandi, ma sono distribuiti in ogni regione da Nord a Sud indifferentemente. Donnapiù è un’azienda italiana nata nel 1986 nel nome del design e della qualità dei materiali per la creazione di calzature dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Non perdere anche la nuova apertura di Pinko a Milano che abbiamo presentato in questi giorni.

Donnapiu Negozi Italia

Lo stile contemporaneo delle scarpe Donnapiù viene realizzato però con una cura artigianale nell’insegna del made in Italy. La nuova collezione di scarpe del marchio fashion di Rapagnano ci presenta tanti modelli femminili, colorati e in tema con la bella stagione. Per la primavera estate 2014 Donnapiù ci propone comode ballerine, sandali con la zeppa oppure con il tacco, stringate derby per il lavoro, stivaletti estivi in stile biker, decolleté open toe, sandali gioiello per la sera, scarpe traforate, zeppe pratiche per la spiaggia e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe e borse Janet & Janet primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Donnapiu Negozi Italia decollete

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, le calzature Donnapiù appartengono ad una fascia di prezzo media accessibile pur senza rinunciare all’artigianalità della realizzazione e ai materiali migliori per produrre le proprie calzature. Per scoprire tutti i punti vendita, località per località, vi rimandiamo al sito ufficiale dove inserendo il proprio codice di avviamento postale troverete in un battibaleno quello più vicino a voi.

Scopri tutte le più belle collezioni di scarpe primavera estate in nostra compagnia.

Lascia un commento