Dettagli di Tendenza per la Collezione Janet & Janet primavera estate 2014

janet & janet scarpe primavera estate 2014 decollete

Janet & Janet presenta la nuova collezione di scarpe e borse primavera estate 2014 con tante proposte di tendenza. Ecco cosa ci aspetta presso i negozi del marchio Janet & Janet in questi mesi. 

La nuova collezione di borse Janet & Janet primavera estate 2014 ci propone sei modelli differenti. Tracolle, shopper, pochette e handbag vengono declinate nei colori basic della bella stagione: bianco, blu, rosso e tinte neutre. Le raffinate cuciture a vista, i pellami pregiati e il design essenziale ma glamour si prestano ad un uso quotidiano nel tempo libero e nel lavoro. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse con frange 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

janet & janet borse primavera estate 2014

Molta scelta è offerta anche per le calzature da donna con un catalogo ricco di sandali, ballerine, decolleté e stivali estivi. La collezione di scarpe Janet & Janet sceglie tonalità più vivaci rispetto alle borse puntando su fuxia, rosso, giallo, blu senza farci mancare comunque le tonalità neutre adatte ad ogni occasione. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tante proposte tra cui scegliere. I modelli di scarpe del brand si presentano con borchie colorate, con eleganti e freschi trafori, tacchi alti, tacchi di media altezza e proposte total flat. Una grandissima varietà che permette ad ogni donna di trovare il tipo di calzatura primavera estate 2014 più adatto alle proprie esigenze e più rispondente al proprio gusto. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato alle scarpe donna Hogan 2014 con i prezzi ufficiali che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

janet & janet scarpe primavera estate 2014 stivaletto

I prezzi delle scarpe Janet & Janet primavera estate 2014 si aggirano attorno ai 150 – 170 euro per i sandali, 125 per le ballerine e 200 euro circa per gli stivali a seconda del materiale e del modello prescelto. La collezione è disponibile in tutti i punti vendita del marchio e su alcuni siti di shopping online specializzati in accessori.

Scopri tante nuove proposte per i tuoi look estivi nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento