Kiko con la Collezione Primavera 2014 ci porta a Rio

collezione Kiko primavera estate 2014

Kiko porta il colore con le tre linee di make up in limited edition con la nuova collezione primavera 2014: Bad Girl dai toni dark, Boulevard Rock da concerto e la vivace Life in Rio. Ecco le novità dalla casa cosmetica di Milano per questa stagione. 

Bad Girl è la linea che prende ispirazione dalle nuove icone del rap internazionale dalla personalità decisa e sensuale. Sguardo penetrante, tanto nero e un effetto glam con pochi altri paragoni. La collezione Kiko primavera estate 2014 offre tanti prodotti per ricreare i look più sofisticati in questo mood. Leggi anche il nostro tutorial per realizzare un trucco trendy per gli occhi grandi e gli occhi piccoli che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La linea di make up Boulevard Rock ha un appeal graffiante, dalle atmosfere glam rock. La collezione ci presenta volto illuminato con Face Skin Glow, un finish abbronzato con Rock Attraction Bronzer e il blush. Lo sguardo viene impreziosito dalla palette Street Fashion e la Colour Shock e completato con il Kajal Skinny Fit. Colori matte per le labbra e manicure in azzurro vibrante.

collezione Kiko primavera estate 2014 Bad Girl eyeliner

Kiko Milano presenta infine la coloratissima linea limited edition Life in Rio ispirata alla natura rigogliosa e al caldo sole estivo. Effetto abbronzato e uno sguardo profondo molto sfumato, mentre le labbra risaltano con il rossetto brillante e corposo. Le unghie hanno riflessi dorati e colori vividi. Scopri anche le tre nuove tonalità di smalti Chanel primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

collezione Kiko primavera estate 2014 Life in Rio eyeliner waterproof

La collezione di cosmetici Kiko Milano per la primavera estate 2014 è disponibile in tutti i punti vendita del marchio ben distribuiti sul territorio e sul sito ufficiale del brand con spese di spedizione davvero ridotte per godere senza pensieri della comodità della consegna a domicilio.

Tante altre news dal mondo del Make Up nella nostra sezione dedicata alla Bellezza.

Lascia un commento