Miss Money Money presenta la nuova Collezione primavera estate 2014

Miss Money Money primavera estate 2014 shorts

Miss Money Money presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014: eleganza, forme morbide e fluide, particolari di tendenza che non possono mancare nel nostro guardaroba. Ecco i look più intriganti della nuova collezione del brand italiano. 

Miss Money Money primavera estate 2014 fantasia

La nuova collezione del marchio Miss Money Money per questa stagione ci presenta una grande varietà di capi da abbinare tra loro in modo personale. Ad accomunarli c’è uno stile ricercato e la grande cura dei particolari oltre all’essere di grande tendenza.Dietro il marchio Miss Money Money c’è la stilista italiana Alessia Semorneta. La collezione p/e 2014 ci mostra stampe jacquard, floreali, pois, geometriche, etniche e via dicendo, che vengono abbinate a frange, ricami, pizzi, plisset, scolli e trasparenze. Scopri anche le stampe più cool della nuova collezione Benetton primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Miss Money Money primavera estate 2014 outfit

Dal catalogo primavera estate 2014 di Miss Money Money non potete perdere l’abito lungo di maglina semplice che scende seguendo le linee del corpo e impreziosito da una cinturina in vita o uno dei modelli corti in particolare quello con le frange, dettaglio must have della stagione che vi proponiamo tra le tante immagini nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. I pantaloni hanno forme molto ampie e morbide che vengono caratterizzate da stampe vivaci, da portare rigorosamente in abbinamento a bluse e top oversize o maxi cardigan realizzati in filati dorati très chic. Gli shorts sono l’alternativa comoda alla gonna e per la primavera estate 2014 non potranno mancare nel nostro armadio, deliziosi quelli proposti da Miss Money Money bianchi a pois accostati a top paillettati e una semplice camicia in jeans. Trova le scarpe da abbinare ai vari look con la nuova collezione Baldinini scarpe primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Non perdere tanti altri capi must per questa stagione all’interno dei nostri speciali sulla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento