Tutte le Tendenze sugli Occhiali da Vista 2014

occhiali da vista 2014 dolce gabbana

Gli occhiali da vista 2014 sono sempre più un accessorio vezzoso che uno strumento di correzione di un difetto. Le case di moda giocano a dettare le tendenze fashion anche in questo settore, da anni sempre sulla cresta dell’onda. Vi presentiamo le tendenze must della primavera estate 2014. 

Innanzitutto la montatura dev’essere oversize, ma non esagerata, e il materiale prediletto è l’acetato nei colori più cool di questa stagione. Il design originale è un elemento importante della moda primavera estate 2014, come vediamo per esempio nella collezione Miu Miu o in quella di Prada. Leggi anche il nostro speciale che abbiamo proposto qualche giorno fa sugli occhiali da sole Prada e Chanel estate 2014.

occhiali da vista 2014 dolce gabbana uomo

Le astine in titanio sono tra le più interessanti del momento assieme a quelle trasparenti in acetato, anche se dal distretto dell’occhiale, nel bellunese, emergono materiali innovativi e tradizionali come per esempio il legno. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare alcuni esempi degli occhiali da vista da donna e da uomo più trendy di questa stagione 2014 con le immagini del catalogo Dolce & Gabbana, Gucci, Prada, Miu Miu e molto altro. Scopri anche tutte le tendenze nel nostro articolo dedicato agli occhiali da sole primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

occhiali da vista 2014 Miu Miu

Gli occhiali da vista hanno prezzi molto variegati, la montatura in sé parte da poco più di 70 euro anche dei marchi più glamour per arrivare a prezzi molto più alti se si opta per nomi celebri ed edizioni limitate. Al costo dell’occhiale da vista va aggiunto quello delle lenti graduate in base alle nostre esigenze. I negozi di ottica, soprattutto le grandi catene, offrono un’ampia possibilità di scelta tra i marchi più prestigiosi.

Scopri tutti gli ultimi trend per questo accessorio sempre più glamour nella sezione dedicata agli Occhiali da Vista e da Sole.

Lascia un commento