Pittarello: 12 Paia di Scarpe irrinunciabili per la Primavera Estate 2014

Scarpe Pittarello primavera estate 2014 tronchetto

La bella stagione è iniziata: non possiamo più ricorrere a scuse per ritardare il rinnovo del guardaroba e lo stile si sa passa anche per le calzature. Abbiamo selezionato per voi 12 paia di scarpe irrinunciabili per la primavera estate 2014 di Pittarello

Scarpe Pittarello primavera estate 2014 ballerine

Tra le varie proposte presentate dal catalogo primavera estate 2014 di Pittarello la nostra redazione ha cercato i 12 modelli più glamour per ogni occasione. Dai uno sguardo anche alle nuove scarpe Solo Soprani primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Scarpe Pittarello primavera estate 2014 sandali zeppa

  1. Un paio di ballerine non possono mancare in questa stagione calda, imperdibile questo blu impreziosito da piccoli strass sulla fascia in punta.
  2. Provocanti e seducenti un paio di decolleté open toe con tacco vertiginoso e scollatura sul collo del piede sono l’ideale per una notte estiva.
  3. Più sobrie, ma altrettanto glamour sono le scarpe con il tacco azzurro intenso con punta aperta e plateau in vernice lucida.
  4. Romantico pizzo nero su fondo blu con inserto bianco è un’ulteriore alternativa, decisive per un evento glamour.
  5. Dal gusto retrò le decolleté con la t-bar sono traforate in un romantico blu carta da zucchero aggiungeranno un tocco di stile ai vostri look.
  6. Effetto sparkling sui sandali da sera Pittarello primavera estate 2014 con intreccio sul piede, perfetti per la notte più calda.
  7. Un altro paio che ci è piaciuto molto è il sandalo con la zeppa con la stampa floreale in rosa e azzurro.
  8. Stile glam rock per i sandali neri con occhielli dorati dalle linee essenziali, perfetti con i jeans come con un abito.
  9. Gli stivaletti nude look traforati sono un vero must della primavera estate 2014. Dai un’occhiata anche alle proposte Tata Italia scarpe primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.
  10. Per il tempo libero non perdete le sneakers con la zeppa total white con micro borchie e maxi fibbia.
  11. Per il lavoro, ma non solo, che ne dite di un bel paio di stringate derby bicolor in panna e nero?
  12. Chiude la nostra selezione il tronchetto nude con pizzo nero in contrasto ad alto tasso di seduzione.

Trova il tuo modello ideale sfogliando le gallery fotografiche delle più belle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento