Fantasia a Mille per Pretty Ballerinas primavera estate 2014

Pretty Ballerinas primavera estate 2014 borchie

Con queste giornate di sole e di primi caldi la voglia di scarpe estive si fa sentire con più vigore. La collezione primavera estate 2014 che vi stiamo per presentare è un marchio nuovo, seppur con una grande storia alle spalle: Pretty Ballerinas

Il catalogo di calzature Pretty Ballerinas primavera estate 2014, di cui vi offriamo uno scorcio nella galleria fotografica alla fine dell’articolo, punta tutto sulle fantasie più trendy del momento e sulle forme glamour. La punta rotonda per le ballerine non manca mai, conferisce al piede quel tocco di romanticismo a cui una donna non sa rinunciare, ma il must della bella stagione è la punta stretta che il brand di Minorca propone per molti modelli. Non perdere il nostro speciale dedicato alle scarpe con borchie estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Pretty Ballerinas primavera estate 2014 lime

Le stampe glamour proposte dalla nuova collezione Pretty Ballerinas primavera estate 2014 sono davvero un’infinità: leopardata, la bandiera americana stilizzata, zebrata, a righe, camouflage e perfino il modello football con la fantasia di un pallone di calcio. A impreziosire i vari modelli troviamo dettagli di grande tendenza: borchiette, fiocchi, fibbie, punte in contrasto e qualche modello con il tacco. Una collezione davvero invitante e divertente quella del brand spagnolo per la stagione calda. Scopri anche tutte le nuove scarpe Tata Italia primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Pretty Ballerinas primavera estate 2014 zebra

I prezzi delle scarpe Pretty Ballerinas primavera estate 2014 sono compresi tra circa 120 e 200 euro a seconda del modello. Pretty Ballerinas, marchio lanciato nello scorso 2005, ha fatto impazzire le dive internazionali: Claudia Schiffer, Angelina Jolie, Kate Moss, Lily Allen, Kylie Minogue e molti altri nomi importanti. Noi non siamo da meno e non abbiamo saputo resistere a questa nuova ricchissima collezione! Che ve ne pare?

Trova le calzature perfette per ogni occasione all’interno della sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento