Come trovare Abiti da Sera economici lunghi 2014: 3 proposte di H&M, Mango e Zara

Abiti da sera economici lunghi 2014 HM blu

Chi l’ha detto che per un’occasione elegante serva spendere una follia? Esistono tanti modelli di abiti da sera economici che non vi faranno certamente sfigurare come per esempio quelli di H&M, Mango o Zara dai prezzi low e dallo stile glam. 

Abiti da sera economici lunghi 2014 HM rosso

Le collezioni della moda low cost si sono sempre più raffinate e le proposte chic non mancano, anche se il prezzo rimane contenuto in una fascia accessibile a tutti. Curiosando tra le relle di H&M abbiamo scovato tre abiti da sera lunghi nei colori moda dell’estate 2014: blu, rosso e verde salvia. Il primo è un modello drappeggiato a tubino svasato di media lunghezza con arricciature sul punto vita adatto anche a chi ha qualche chiletto di troppo (29,95 euro), il secondo invece è di un rosso sgargiante con corpetto a cuore e lunghezze diverse più corto davanti e più lungo dietro (39,95 euro), mentre l’ultima scelta della redazione di Purse & Co tra le proposte della casa svedese è un abito monospalla lungo verde con bustier drappeggiato, fascia sotto seno in contrasto nera, e una gonna scivolata ampia (49,95 euro). Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento List primavera estate 2014.

Abiti da sera economici lunghi 2014 HM verde

Abiti da sera economici lunghi 2014 Mango pizzo

Mango è un altro brand della moda low cost che ci riesce a stupire con le sue creazioni anche per la sera: il primo modello è un abito rosso in trasparenza decorato da eleganti paillette sul corpetto e sulla prima parte della gonna (149,99 euro), il secondo ha un delizioso colore corallo con schiena scollata e impreziosito da pizzo trasparente (119,99 euro) e infine l’ultimo modello è un abito lungo con top e gonna plisset in un blu di tendenza (69,99 euro).

Abiti da sera economici lunghi 2014 Mango paillette

Abiti da sera economici lunghi 2014 Mango plisset

Infilandoci in un negozio Zara abbiamo trovato altri tre abiti da sera lunghi ed economici tra cui scegliere: uno è in nero con trasparenze leggere sulla gonna e dalle forme morbide (49,95 euro), il secondo punta sulla semplicità delle forme e sul colore arancione must have di stagione (49,95 euro) e infine l’abito con lunghezza cocktail nero in pizzo con scollo a v (99,95 euro). Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Mangano primavera estate 2014 che abbiamo proposto di recente.

Abiti da sera economici lunghi 2014 Zara pesca

Abiti da sera economici lunghi 2014 Zara nero

Abiti da sera economici lunghi 2014 Zara pizzo

Scopri tante altre novità per questa stagione nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento