Tutti i Prezzi delle nuove Borse Liu Jo Estate 2014

Borse Liu Jo estate 2014 prezzi Amelie

Le borse Liu Jo per l’estate 2014 sono tra le più amate della moda italiana di fascia media e torniamo ad occuparcene raccontandovi i differenti prezzi ufficiali della nuova collezione con i più bei modelli di tracolle, bauletti, shopper e it bag del brand. E’ davvero difficile stabilire qual è il modello in assoluto più cool di questa ricca collezione Liu Jo!

La tracolla media Claire proposta in sei differenti colori (nero, bianco, giallo,fuxia, azzurro e talpa) è un gioiellino che costa 109 euro. Piccola e discreta, la tracolla mini Juliette è l’ideale per la sera e viene proposta con una trama arricciata e viene declinata in blu o in nero ad un prezzo di 79 euro. Scopri anche le più belle borse in vernice della collezione Liu Jo, Armani e Carpisa che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Il bauletto Alice caratterizzato da decorazioni geometriche in metallo color oro che diventa una pratica tracolla costa 149 euro. Il compatto bauletto Claire, da 129 euro, è presentato in rosso, fuxia, talpa, grigio, nero, bianco ed azzurro. Un altro modello di bauletto per l’estate 2014 è Fede di media dimensione strutturato secondo l’abbinamento black & white di grande tendenza, il prezzo è di 139 euro. Quasi lo stesso prezzo (135 euro) per il bauletto Juliette con l’effetto arricciato. Chi predilige misure leggermente più grandi può optare per il bauletto Electra con tante borchie su pelle talpa o nera e disponibile ad un prezzo di 165 euro. Uno dei bauletti più preziosi della nuova collezione è Claudia in un delicato rosa salmone, oppure declinato in fuxia o nero, che costa 239 euro. Economico e sfizioso il mini bauletto Anna che si porta anche a tracolla (prezzo 79 euro).

Borse Liu Jo estate 2014 prezzi

La nuova collezione di shopping bag Liu Jo primavera estate 2014 propone la grande Electra impreziosita dalle borchie glam rock di tendenza in questo periodo ad un prezzo di 149 euro. Dalle dimensioni più compatte, ma altrettanto attraente è la shopper Sophia che viene proposta al pubblico ad un prezzo di 145 euro. Anna è una shopping molto variopinta che viene presentata a 139 euro. Gli charms dorati chic e sfiziosi sono i protagonisti della shopping bag Claudia da 250 euro. In vernice, materiale di tendenza per la primavera estate 2014, c’è la shopping Melanie che costa 95 euro. Leggi anche il nostro speciale dedicato alla borsa Valentina di Liu Jo con tutti i dettagli sul prezzo e sui colori disponibili che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse Liu Jo estate 2014 prezzi Melanie bauletto

Tra le it bag della collezione Liu Jo c’è la splendida Kate, un bauletto sfizioso nei toni classici bianco, nero o blu, presentato al pubblico al prezzo di 109 euro. Amelie è la nuova borsa must have della collezione che viene proposta ad un prezzo di 139 euro. I modelli più particolari che abbiamo visto in questa stagione calda comprendono la cartella Irene, da 159 euro, che viene decorata da una allegra trama a fiori. Questi sono solo alcuni dei tanti modelli proposti dal marchio Liu Jo per la primavera estate 2014, un insieme di borse che soddisfano ogni tipo di esigenza femminile con tanti colori, materiali, stili differenti. Qual è il vostro modello preferito della nuova collezione Liu Jo? Fatecelo sapere con i vostri commenti alla fine di questo articolo!

Non perdere tutte le ultime tendenze con i più bei capi di abbigliamento, le più eleganti borse e gli accessori fashion all’interno della sezione dedicata alla marca Liu Jo.

Lascia un commento