20 Borse Mare 2014 per le Vacanze Estive

Borse mare 2014 HM secchiello

I primi fine settimana al mare sono iniziati, tra ponti e festività. Di costumi abbiamo già parlato molto, adesso tocca all’altro accessorio fondamentale della moda da spiaggia: a voi le più belle borse mare 2014!

Ce ne sono tante, di ogni foggia e colore, di ogni materiale e di ogni dimensione, come anche di ogni fascia di prezzo. Ve ne presentiamo 20 modelli, uno differente dall’altro tra cui scegliere a seconda del vostro stile e del vostro gusto. Nel frattempo dai uno sguardo anche alle più belle borse da palestra 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Borse mare 2014 Carpisa gialla

  1. L’effetto sparkling della shopper Braccialini sotto i caldi raggi del sole potrebbe essere accecante, il modo sicuro di non passare inosservate nemmeno sotto l’ombrellone. Chic e di grande tendenza.
  2. Fiori e onde rosse su un candido fondo bianco è il secondo modello di borsa mare 2014 che vi proponiamo, anch’essa del marchio Braccialini. Colori must have della stagione e un effetto onda molto carino.
  3. La maxi bag con una stampa a fiori in bianco e nero, firmata Camomilla, incarna tutte le tendenze chiave della stagione senza rinunciare al divertimento e alla semplicità.
  4. Carpisa punta sul colore e sul materiale con una grande borsa da mare giallo limone con grande fiore applicato al manico e uno stile classico da spiaggia.
  5. La borsa di paglia intrecciata bianca di Carpisa si caratterizza per i manici doppi foderati di tessuto a motivi zig zag sui toni scuri della terra, elegante e sofisticata.
  6. Stampe colorate nel pieno stile Desigual tra righe, degrade e pappagalli, questo è uno dei modelli più vivaci tra le borse primavera estate 2014.
  7. Color block giallo con logo impresso in tinta a contrasto per Dsquared che ci presenta un modello di borsa da spiaggia molto capiente.
  8. H&M ci fa tornare bambine con la borsa in plastica traforata in cui da piccine mettevamo i giocattoli. Eccola tornare in un bel rosa fragola.
  9. Mette subito allegria il sacco in corda con tessuto stampato con tante fette di anguria, simbolo dell’estate. Il modello di H&M vanta anche un prezzo davvero interessante.
  10. L’oro è uno dei colori imperdibili per la bella stagione 2014, la semplicità in cui viene presentato da H&M è un surplus.
    Borse mare 2014 Liu Jo
  11. Anche i modelli Le Pandorine si prestano bene per andarsene in spiaggia, portando con sé sempre il proprio motto.
  12. Grande e capiente è la shopping bag firmata Liu Jo p/e 2014: in tessuto bianco sporco con testo stampato in blu navy.
  13. Tramonti e palme sui toni del viola per la shopping bag firmata Marc Jacobs, non grandissima ma di sicura tendenza.
  14. Righe e mare sono un binomio imprescindibile: così la pensa Ovs con la sua borsa a maxi righe bianche e nere.
  15. Parah punta sulle tinte decise e sui tessuti lucidi, come il blu intenso con profili neri scelto per il modello che vi presentiamo nella gallery.
  16. Un interessante modello è quello di Replay che per il proprio modello sceglie il suo materiale prediletto: il denim.
  17. Silvian Heach sceglie tessuto beige lavorato in tinta unita e a righe con doppi manici.
  18. Tinta unita nel colore moda dell’estate: l’arancione. Questa la proposta del marchio di intimo e beachwear Tezenis.
  19. Forme squadrate e tessuti naturali per Timberland che vanta il suo stile classico.
  20. Righe orizzontali in beige e oro per la casa di moda Tory Burch. Scopri anche tutte le ultime proposte di borse Armani in pvc primavera estate 2014!

Tutti i modelli più cool della nuova stagione le trovi nella sezione Borse Primavera Estate.

Lascia un commento