8 Modelli di Borse Mare Liu Jo 2014 chic e easy

borse mare Liu Jo 2014 canvas

Parliamo ancora di borse mare presentandovi la nuova collezione firmata Liu Jo 2014 per offrirvi una possibilità di scelta sempre più ampia e variegata possibile. Il nuovo catalogo beachwear del marchio ci mostra nuovi modelli e nuovi colori con i quali giocare in spiaggia nei prossimi giorni. 

Le proposte della nuova collezione Liu Jo per quanto riguarda le borse mare 2014 sono per lo più shopping bag di grande capienza declinate in differenti materiali e fantasie. Troviamo i pratici canvas e tessuti, ma anche la più sofisticata pelle scamosciata o liscia dei modelli più pregiati. Sfoglia anche il nuovo catalogo di borse mare Carpisa 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse mare Liu Jo 2014 fantasia

In spiaggia si porta la tendenza con queste borse, studiate ad hoc per il tempo libero: fantasie floreali, pois, grafiche, le immancabili frange, ma anche semplici scritte o la purezza della tinta unita magari metallizzata. Le immagini del catalogo moda mare di Liu Jo primavera estate 2014 ci presentano tanti modi e stili di indossare una borsa da spiaggia e noi ve le proponiamo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

La nuova collezione di borse mare Liu Jo primavera estate 2014 si concentra principalmente su 8 modelli, alcuni appartenenti alla collezione di borse tradizionale ma che si prestano particolarmente all’uso in riva al mare per le dimensioni o per il mood che rappresentano. Non perdere il nostro speciale dedicato all’intimo romantico e semplice proposto da Liu Jo Underwear per la primavera estate 2014 qualche giorno fa.

borse mare Liu Jo 2014 oro

Le nuove borse mare 2014 e tutti gli altri prodotti del brand Liu Jo sono disponibili presso i numerosi punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale. I prezzi sono quelli tipici del marchio, appartenenti ad una fascia media a partire da poco meno di 100 euro fino a più di 250 per le borse più pregiate.

Scopri cosa mettere in valigia nella sezione dedicata ai Costumi!

Lascia un commento