Collezione autunno inverno 2014 2015 Escada tra Colore d’Artista e Fiori

Escada autunno inverno 2014 2015 vestito

La collezione autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento Escada prende ispirazione dai colori di James Turrell, artista statunitense maestro della percezione di luce e spazio, a cui si aggiungono le più cariche vibrazioni romantiche fatte di fiori come i lillà, le rose e le dalie.

Anche i materiali scelti dal marchio Escada per la stagione fredda sono piuttosto vari con pellami di pregio, lane morbide e accessori dorati che esprimono perfettamente il lusso intrinseco in questo brand. I capi scivolano sul corpo femminile con eleganza e ricercatezza valorizzando le forme sinuose della donna sia negli abiti da sera che per i look meno formali. Dai uno sguardo anche alle prime anticipazioni della collezione Desigual abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Escada autunno inverno 2014 2015 rosso

La collezione autunno inverno 2014 2015 Escada è un insieme di capi raffinatissimi per il giorno, per l’ufficio fino agli abiti da sera più eleganti che possiate desiderare. I look daily del nuovo catalogo ci presentano tailleur due pezzi chic in satin colorato, camicette dalle linee morbide, mini dress rivestiti di romantico pizzo, tute intere con inserti in trasparenza e molto altro ancora. Un punto speciale va alla linea di capi spalla che compongono la linea: cappottini corti bon ton colorati e trendy, blazer con punto vita evidenziato e giubbotti. Scopri anche la nuova collezione di Hogan autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Escada autunno inverno 2014 2015 abito

Gli abiti lunghi della collezione Escada autunno inverno 2014 2015 sono un insieme di lusso e contemporaneità, tra tessuti fluidi e colori vividi che rivestono il corpo con grande classe. Date uno sguardo alle prime immagini dell’anticipazione del nuovo catalogo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo per immergervi nel mood sofisticato della prossima stagione.

Scopri in anteprima tutte le anticipazioni con il meglio delle collezioni della moda autunno inverno selezionate dalla redazione di Purse & Co.

Lascia un commento