Swatch Orologi presenta la coloratissima Collezione estate 2014

Swatch orologi collezione estate 2014 urban

Swatch orologi presenta la nuova collezione estate 2014 ricchissima di proposte e di colore. Le differenti linee presenti all’interno del catalogo del marchio svizzero soddisfano ogni esigenza e desiderio sia per lei che per lui. 

Swatch orologi collezione estate 2014

La nuova collezione primavera estate 2014 si divide in Scuba Libre, Dream Urban, Islands Galore, For the Love of Patterns, Pastry Chefs, Club Watch, Big Classic e i Flik Flak per i piccini. In occasione dei Mondiali di Calcio Brasile 2014 Swatch offre anche la possibilità di personalizzare il modello verde con le bandiere dei vari gironi creando una prospettiva di  3 possibili squadre finaliste o le 3 squadre del cuore sui cinturini. Scopri anche la nuova collezione di orologi Liu Jo Luxury primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Swatch orologi collezione estate 2014 dive

Le linee estive sono particolarmente vivaci sia nelle proposte a tinta unita che per quelle con le stampe animalier, floreali, di ispirazione marittima, con geometrie o con le fantasie più disparate. In queste immagini vi proponiamo alcuni dei nuovi modelli di orologio Swatch più accattivanti della primavera estate 2014. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di orologi Guess da donna e da uomo che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Swatch orologi collezione estate 2014 mondiali

Puoi trovare tanti altri modelli interessanti nella sezione dedicata agli Orologi!

Lascia un commento