Le nuove Cover Iphone 5s Moschino: non solo Patatine

Cover Iphone 5s Moschino Gelato

Le cover Iphone 5s Moschino sono un vero e proprio fenomeno. Tutti le adorano per il loro stile irriverente, giocoso e di tendenza. La linea di accessori tecnologici del marchio Moschino ci stupisce con nuovi modelli dedicati allo smartphone Apple di ultima generazione. 


Cover Iphone 5s Moschino Coniglio

La collezione di cover per l’iphone 5s di Moschino 2014 propone diverse novità come lo stecco gelato mordicchiato, un goloso accessorio per l’autunno, ma già disponibile sul mercato perchè si possa sfoggiare in spiaggia (48 euro). Il vero must della prossima stagione è la cover a forma di patatine fritte McDonald’s che abbiamo proposto nel dettaglio in un articolo recente.

Cover Iphone 5s Moschino Patatine

Un altro interessante modello di cover Moschino rappresenta il principe ranocchio con un’allegra simpatia per le più romantiche (48 euro), a cui si affianca il coniglietto grigio con fiocchetto rosa ritratto di schiena (48 euro). Tra gli altri animali che fanno da cover per il vostro iphone 5 ci sono anche la mucca pezzata (45 euro) e il panda (48 euro).

Cover Iphone 5s Moschino Rana

Ritroviamo in entrambe le stagioni l’orsetto Gennarino nelle sue vivaci tinte fluo, che costa 38 euro e la papera Luisa che ha fatto impazzire le donne nelle scorse collezioni proposta a 48 euro. Queste sono le due cover più celebri di Moschino che quest’anno vedranno aggiungersi alle preferite il modello Patatine che è già stato accolto molto calorosamente. A proposito di accessori iconici, lo sapevi che Chanel sta progettando delle meravigliose cuffie con l’azienda Monster?

Cover Iphone 5s Moschino Mucca

La nuova collezione di cover e accessori tecnologici di Moschino è disponibile presso le boutique del brand e sul sito internet ufficiale ai prezzi che abbiamo indicato tra parentesi in questo articolo. Il vostro prezioso iphone 5s attende dunque un abito nuovo per la primavera estate 2014 o per l’autunno inverno 2014 2015, la scelta è molto ampia non vi resta che trovare la cover più adatta al vostro mood.

Scopri tutte le ultime tendenze per questa stagione nella ricca sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.