Come scegliere le Borse Sposa 2014: Forme, Colori e Stili

Borse sposa 2014 Jimmy Choo

Il giorno del matrimonio non può mancare un accessorio pratico e fashion per portare con sé il kit di salvataggio. Generalmente sono le testimoni o le damigelle a tenerle fintanto che la cerimonia in chiesa o in comune si è conclusa, ma non possono mancare le amiche più in per il grande giorno: le borse sposa 2014!

Borse sposa 2014 Menbur

Le borse da sposa vanno abbinate all’abito e si deve cercare di seguire il giusto tema o mood per un look perfetto. Le possibilità sono molte sia tra le proposte dei marchi specializzati in bridal come Menbur per esempio, sia tra le grandi firme della moda internazionale che presentano nelle loro collezioni modelli in tutte le sfumature del bianco. Dai uno sguardo anche alle scarpe da sposa 2014 della nuova collezione Albano che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse sposa 2014 Victoria Beckham

Il bianco è certo la tonalità prediletta per le borse da sposa, ma si trovano anche interessanti modelli in toni neutri, nude, champagne o più scintillanti come l’oro e l’argento che inoltre vanno molto di moda per la primavera estate 2014 e quindi potremo riutilizzare anche in altre occasioni. Se indosserete un abito colorato potete usare una pochette della stessa tonalità oppure scegliere un colore evergreen come il silver o il gold.

Borse sposa 2014 Chanel

L’unico tipo di modello possibile per la sposa è sicuramente la clutch o pochette, niente borse a tracolla o modelli troppo grandi. Per le cerimonie, soprattutto quando si è protagoniste la borsa deve essere un accessorio compatto più decorativo che di reale necessità. Rigida o morbida, semplice o molto decorata, in tessuto o in pelle, con dettagli in rilievo o con particolari in cristalli. Scopri anche i nuovi sandali gioiello da sposa 2014 da abbinare al tuo abito per il grande giorno.

Borse sposa 2014 Elie Saab

Non perdere le tendenze e i consigli di stile per il matrimonio nella sezione dedicata agli abiti da sposa.

Lascia un commento