Pitti immagine Uomo Giugno 2014: tutte le Date e gli Eventi collaterali

pitti uomo firenze 2014 giugno

Dal 17 al 20 giugno 2014 va in scena Pitti Immagine Uomo, che ad ogni edizione porta a Firenze migliaia di operatori del settore e appassionati di moda. La moda maschile e le tendenze più glamour saranno al centro dell’evento più atteso, dove scoprire i prodotti più esclusivi, gli accessori migliori e i capi di abbigliamento per ogni occasione. 

I nuovi designer internazionali porteranno a Pitti Immagine Uomo le proprie creazioni al fianco delle firme più importanti del panorama mondiale. A fare da scenario alla manifestazione è la splendida Fortezza Basso dove cultura, business e divertimento si incontrano. Sfoglia anche il calendario delle sfilate uomo giugno 2014 di Milano Moda Uomo che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

I marchi presenti a Pitti Immagine Uomo nei prossimi giorni di giugno sono circa 1030 a cui si aggiungono all’incirca 70 collezioni Pitti W dedicate al mondo femminile. Il focus è sull’internazionalità, sono il 40% delle aziende presenti a provenire dall’estero, da oltre 30 Paesi. Anche il pubblico di buyer è sempre più internazionale e la precedente edizione stiva ha contato oltre 30.000 visitatori. Il successo della manifestazione è sempre in crescita e anche quest’edizione si preannuncia ricca di possibilità!

Tra il 17 e il 20 giugno Firenze si costella di eventi collaterali tra cui presentazioni di libri, lezioni di danza, premiazioni, presentazioni, tornei sportivi, mostre culturali, laboratori, progetti benefici, cene, happy hour, cocktail party e afterparty con dj set. Queste sono solo alcune delle attività parallele che potete incontrare a Firenze nel periodo di Immagine Uomo tra una passerella e l’altra. Dai uno sguardo anche allo speciale dedicato alle borse uomo Prada Louis Vuitton che abbiamo presentato in questi ultimi giorni, troverai sicuramente un modello adatto ad un viaggio di lavoro a Pitti Uomo.

Segui in nostra compagnia le anticipazioni dalle passerelle più importanti del momento nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento