Tod’s Uomo primavera estate 2015: l’Eleganza in 3 Capi

Tod's uomo primavera estate 2015 look

Tod’s uomo primavera estate 2015 ha sfilato in questi giorni presso il suo J. P. Club. Un party esclusivo ambientato nel garage di Tod’s con un wall drop che presenta il nuovo gommino city e dove una Ferrari 275 GTB 4 troneggia nella sua esclusività. Ecco le tendenze per la prossima stagione calda del brand. 

Tod's uomo primavera estate 2015 outfit

Tre sono i nuovi prodotti di punta Tod’s uomo primavera estate 2015: la J.P. Jacket, la Script Bag e la scarpa Lace-up. Pochi pezzi, ma fondamentali e di alta qualità, la tendenza ad avere un guardaroba minimalista punta su questo: capi trasversali e accessori adatti ad ogni occasione. Materiali di prim’ordine e colori vivaci, ma sempre eleganti fanno delle collezione di Diego Della Valle una sicurezza dal punto di vista dello stile quanto della qualità.

Tod's uomo primavera estate 2015 petrolio

La collezione Tod’s uomo primavera estate 2015 si compone di capi basic, semplici e scomponibili che hanno caratteristiche pratiche oltre che eleganti, realizzati in materiali come il lino, il cashmere seta, il fresco di lana. Colori tenui e maschili come il blu, il marrone, il grigio a cui si aggiungono punte di tonalità più decise. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Prada primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Tod's uomo primavera estate 2015 stampa

J. P. Jacket Tod’s per la primavera estate 2015 si trasforma, è composta da un gilet appoggiato su una giacca che si può stacccare all’occorrenza. La scarpa Lace Up è una stringata derby proposta in pelle invecchiata e uno speciale fondo in gomma che è diventato un biglietto da visita del brand. La borsa è ormai un classico che ogni uomo sa apprezzare per la comodità e lo stile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento uomo Moncler primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tod's uomo primavera estate 2015

Puoi trovare tante altre collezioni che hanno calcato le passerelle in questi giorni nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento