Versace Uomo primavera estate 2015: Ispirazione cubana e uno Stile originale

Versace uomo primavera estate 2015 oro

A Milano è arrivato anche il momento di Versace uomo primavera estate 2015 che lascia senza fiato per lo stile unico come è tipico del marchio di Donatella. E’ Cuba e le sue strade colorate e vivaci ad ispirare questa nuova collezione di abbigliamento e accessori per la prossima stagione calda.

Versace uomo primavera estate 2015 rock

La nuova collezione di abbigliamento Versace primavera estate 2015 si apre con i completi in tinta unita partendo dal beige, dal grigio, dal bianco e dal nero per esplodere poi nelle tonalità rosa pastello, viola lampone o celeste. Le decorazioni dorate sono un punto fisso della collezione che esprime la sua originalità e l’eleganza. Dopo i completi Versace sfoggia maglie traforate a rete, top ispirati all’antica Roma e pantaloni retinati che giocano con il vedo non vedo tramutando l’uomo in un dio antico, ma vestito in modo contemporaneo. La ricchezza dei materiali si esprime nella sofisticata crepe di seta o di lana dei completi o nel jersey di seta, ma non mancano i materiali più classici come la pelle o il denim soprattutto nelle giacche. Scopri anche la collezione pop di abbigliamento Moschino uomo primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni di sfilate.

Versace uomo primavera estate 2015 tuta

Versace uomo primavera estate 2015 traforo

Quella di Versace uomo primavera estate 2015 è una collezione davvero completa che passa dagli abiti eleganti alle proposte casual per finire al beachwear e agli accessori da mare. L’ispirazione viene da L’Havana con tinte decise e stampe tropicali che fanno sentire subito in vacanza. Non solo costumi da bagno, ma anche teli mare usati come pareo e t-shirt a rete su cui sovrastano imponenti catene d’oro. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento e accessori Burberry uomo primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Versace uomo primavera estate 2015

Segui in compagnia di Purse & Co le più importanti passerelle per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento