Tutti i prezzi scarpe Jeffrey Campbell, dalle zeppe agli amatissimi sandali

Jeffrey Campbell sandalo alto Foxy Fabric 125.00 euro

Le ultime tendenze moda hanno fatto sì che il marchio statunitense conquistasse anche il mercato italiano, ma quali sono i prezzi scarpe Jeffrey Campbell?

Il successo del brand americano è dovuto alla cura del dettaglio, al lavoro artigianale ed al design delle sue amatissime calzature, che si ispirano all’essenza delle strade californiane.

La donna di Jeffrey Campbell è una donna grintosa e femminile allo stesso tempo, che vuole stupire con queste calzature originali e dal gusto retrò. In questi suoi primi 10 anni di vita, il marchio ha conquistato poco alla volta le donne di tutto il mondo con le sue collezioni fatte di stivaletti cut out con tacchi, plateau e zeppe altissime.

 Jeffrey Campbell Snick Stud ecopelle brown 123.00 euro

Il trend lanciato da Jeffrey Campbell per l’estate 2014 sono le scarpe con la zeppa in gomma e con aperture laterali su entrambi i lati. Per saperne di più scoprite tutte le novità della collezione Jeffrey Campbell primavera estate 2014.

I prezzi scarpe Jeffrey Campbell coprono una forbice che parte dagli 88,00 euro per i sandali bassi, fino ai 188,00 euro per le scarpe basse o per gli stivaletti cut out. Ma vediamo più nel dettaglio i modelli più belli e di tendenza della collezione e i rispettivi prezzi.

La zeppa Snick Stud si ispira agli anni ’70. Borchie applicate, suola in gomma e tacco 100 per questa zeppa in ecopelle bianco, bronzo o brown, o in camoscio beige. Il prezzo è di 123,00 euro.

 Jeffrey Campbell zeppa in tessuto multiorange 128.00 euro

Uniche le zeppe di Jeffrey Campbell spuntate in raffia o in tessuto, con suola in gomma e tomaia ricamata. Sono coloratissime, originali e molto glamour. Il prezzo è di 128,00 euro.

Passiamo ora ai tanto amati sandali alti del brand e scopriamo altri prezzi scarpe Jeffrey Campbell. Stampa floreale su fondo nero per il sandalo Girl Crush in tessuto, con cinturino a strap sulla caviglia e tacco 13 (euro 140,00), estivo come il sandalo Foxy Fabric con stampa maculata multicolor e fodera in pelle (euro 125,00).

 Jeffrey-Campbell-sandalo-alto-Girl-Crush-140.00-euro

Per le ragazze dall’animo romantic-rock mostriamo il sandalo Foxy Star, in vernice nera traforata a stelle, T-bar e tacco e plateau in legno (euro 163,00). Non perdete l’occasione di acquistare le scarpe Jimmy Choo in saldo anticipato!

 Jeffrey Campbell Foxy Star 163.00 euro

Per chi vuole camminare comoda (ma con stile) proponiamo, invece, il sandalo basso con infradito Prizzy, in tessuto stampato con zip posteriore e strass applicati (euro 170,00), oppure il tronchetto basso Oriley 2, in pelle traforata in doppio colore e apertura laterale a “V” (euro 185,00).

 Jeffrey Campbello sandalo basso infradito Prizzy 170.00 euro

Tacco contenuto (solo 9 cm) per la scarpa Soltair, in pelle con stampa floreale e cinturino a strap alla caviglia, disponibile in blu o orange (euro 152,00).

Jeffrey Campbell tronchetto basso Oriley 2 185.00 euro

Qual è il vostro preferito tra tutti quelli che vi abbiamo mostrato? E che ne dite delle altre collezioni scarpe primavera estate?

1 commento su “Tutti i prezzi scarpe Jeffrey Campbell, dalle zeppe agli amatissimi sandali”

Lascia un commento