Pinko autunno inverno 2014 2015: Occhi puntati su Abiti e Cardigan

Pinko autunno inverno 2014 2015 vestito pizzo

I negozi iniziano a liberare lo spazio dai capi estivi per fare posto alle nuove proposte per la stagione successiva proprio in questi giorni. E’ il caso di Pinko autunno inverno 2014 2015 che in questi giorni svela l’anteprima della nuova collezione di abbigliamento. Ecco alcuni dei capi cardine presentati dal brand soffermandoci in particolare sulla maglieria e sugli abiti. 

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Pinko abbigliamento si compone di capi dalle tinte sobrie: il nero predomina al fianco di rossi carichi bordeaux e di marroni leggeri, il bianco è sempre presente, qualche tonalità pastello di rosa e di azzurro e la palette cromatica è completa. Poche fantasie e concentrate sulla maglieria con motivi geometrici ed astratti che creano movimento sui capi.

Pinko autunno inverno 2014 2015 vestito

Occhi puntati, per questa collezione Pinko autunno inverno 2014 15 sugli abiti tra cui troviamo diverse proposte glamour e sofisticate. L’anteprima ci propone mini dress neri con romantici inserti in pizzo su maniche e decolleté o sulla gonna a ruota. Altri vestiti corti scelgono la forma a tubino che però si allarga all’altezza di spalle e maniche con un effetto arioso.  I prezzi degli abiti sono a partire da 165 euro, fino a 490 euro.

I capi di maglieria sono un altro must della prossima stagione fredda di Pinko. Lo stile per maglie e cardigan è quello oversize dalle forme morbide e dalle ampiezze comode da abbinare a pantaloni e gonne aderenti. La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 propone maxi maglie e cardigan lunghi oppure t-shirt stampate con maniche a tre quarti. Prezzi a partire da circa 100 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Pinko autunno inverno 2014 2015 tubino

Il catalogo autunno inverno 2014 2015 Pinko abbigliamento ci mostra inoltre una ricca selezione di capi spalla: giubbotti in stile biker e chiodo, cappotti con colli morbidi in pelliccia, gilet di pelo e parka per il periodo più mite. Una linea di giacconi e cappotti molto femminile e grintosa che troveremo a prezzi compresi tra 300 e 800 euro a seconda dei materiali impiegati.

Per la prossima stagione Pinko propone una vasta scelta per il top down: leggings aderenti, pantaloni sporty da jogging, pantaloni biker e modelli classici skinny oltre a gonne a tubino che valorizzano le forme femminili. I jeans si arricchiscono di zip e borchie decorative soprattutto in metallo dorato che contribuiscono a dare un appeal sexy e rock alla collezione. Leggings a partire da 115 euro, pantaloni da 135 euro, jeans da 225 euro e gonne da 160 euro. Scopri anche la nuova pre collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi anni.

Pinko autunno inverno 2014 2015 maglia

Non solo capi di abbigliamento in questo anticipo di collezione Pinko autunno inverno 2014 2015, ma anche una ricca scelta tra borse e accessori. La collezione propone diverse cinture, cuffie, berretti, guanti, cappelli e bijoux da abbinare ai vari look presentati nelle pagine del nuovo catalogo. Da non perdere le clutch bag Massa dalla forma a cubo con polsiera dorata o silver proposta in due modelli differenti (170 – 190 euro).

Pinko autunno inverno 2014 2015 maglia maxi

Alcuni capi della nuova collezione Pinko autunno inverno 2014 2015 sono già disponibili online sul sito ufficiale del brand e arriveranno presto nei vari punti vendita alla fine dei saldi estivi. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcuni dei modelli più cool della prossima stagione!

Scopri tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella rubrica dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento