Fitflop estate 2014: Comode e Glamour

Fitflop estate 2014 borchie

Scarpe e sandali che non solo fanno bene al piede e alla postura, ma che sono anche fashion. Stiamo parlando delle Fitflop estate 2014 che con dettagli e colori rendono magica questa stagione. 

Fitflop estate 2014 ciabatta

La nuova collezione di calzature Fitflop per l’estate 2014 ci presenta diversi modelli comodi e trendy che garantiscono il benessere del piede e ci permettono comunque di portarci a spasso i dettagli chic del momento. Nel nuovo catalogo si susseguono sandali infradito con piccola zeppa comfort, altri con fasce orizzontali, ciabatte chiuse e slippers. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Castaner primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Fitflop estate 2014 infradito zeppa

Le donne possono scegliere tra la semplicità della tinta unita impreziosita però da un finish lucido, la fantasia vivace di stampe a fiori o il lusso di dettagli chic come pietre e strass. Ce n’è per tutti i gusti in questa nuova collezione Fitflop estate 2014!

Fitflop estate 2014 slippers

Il brand calzaturiero ha proposto di recente anche una collezione in edizione limitata di sandali in collaborazione con Keiko Nishiama, designer giapponese che ha ideato il pattern floreale realizzato a mano e ispirato dai giardini inglesi. 3 sono i modelli scelti dall’artista: le infradito Skinny, i clog Sshuv e i sandali Bon con cinturino. Scopri anche la nuova collezine di scarpe Kammi primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Fitflop estate 2014 strass

Il plantare anatomico delle scarpe Fitflop si unisce a tomaie glamour ricoperte di strass, con piccole borchie applicate, vernice lucida, trafori trendy, pietre preziose e particolari dorati. I sandali e le scarpe Fitflop primavera estate 2014 ci attendono per una stagione nell’insegnna del benessere e della moda presso i numerosi punti vendita e sul sito internet ufficiale a prezzi compresi tra gli 80 e i 100 euro a seconda del modello.

Scopri tutti gli ultimi modelli di tendenza nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento