Abbigliamento Premaman: le Proposte più Glam di Zara, Prenatal e Oviesse

Abbigliamento premaman Prenatal jeans

E’ possibile indossare capi che siano di tendenza e allo stesso tempo comodi ed economici quando si è in gravidanza? Sì, scopriamo come con l’abbigliamento premaman Zara, Prenatal e Oviesse che grazie a linee dedicate e taglie comode permettono uno stile fashion anche con il pancione. 

Molto spesso le giovani donne incinta non sanno orientarsi in fatto di moda. L’abbigliamento specifico del premaman a volte pecca un po’ di glamour a meno che non si opti per marchi molto costosi che però sono considerati da molte donne superflui se si pensa che li si indosseranno per pochi mesi. Fortunatamente esistono marchi moda che propongono linee premaman oppure dedicate alle taglie morbide in grado di soddisfare al meglio le esigenze delle future mamme senza che si debba rinunciare al giusto livello di fashion.

Abbigliamento premaman Zara tunica

In effetti Zara non ha una vera e propria linea premaman all’interno della propria collezione, ma propone comunque un gran numero di capi adatti per il periodo della gravidanza. Fanno al caso delle neo mamme le morbide bluse stampate, le camicie oversize e alcuni abiti corti o lunghi fluidi che possono poggiare comodamente sulla sporgenza del pancione, in particolare quelli svasati a trapezio. I diversi capi della collezione di abbigliamento Zara permettono di coniugare i capi più trendy della moda di stagione con un evento particolare come quello della gestazione in cui l’abbigliamento deve adattarsi alle continue modifiche del corpo. I prezzi del marchio low cost Zara sono tra le altre cose molto abbordabili, per cui non peserà alle donne in dolce attesa fare qualche acquisto di taglie non abituali, potendo poi mettere i capi da parte per una seconda eventuale gravidanza o donare gli stessi a qualche amica o in beneficenza.

Abbigliamento premaman Oviesse blusa

Prenatal è un marchio specializzato per l’abbigliamento premaman e per la prima infanzia e tra i vari brand dedicati è uno di quelli che propone prezzi meno importanti rispetto ad altri. La collezione di moda premaman di Prenatal propone una linea completa di intimo e di abbigliamento adatta ad ogni esigenza con proposte che vanno dai capi classici per il tempo libero a quelli più formali per eventuali cerimonie. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento premaman H&M primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Oviesse ha una propria linea premaman disponibile solo in alcuni punti vendita del brand sul territorio italiano lanciata qualche tempo fa per soddisfare le esigenze delle neo mamme in un momento delicato come quello della gravidanza. Ad ogni modo la grande varietà di taglie disponibili, soprattutto morbide, consente a tutte le donne incinta di godere dei capi moderni e colorati che ogni mamma vorrebbe, anche quando vive in città in cui non sia presente l’angolo premaman. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potete sfogliare le immagini dei capi più adatti dei tre marchi a vestirvi durante la gestazione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di intimo Oysho premaman primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Con queste nuove idee di shopping per la gravidanza, non vi resta che scegliere i capi cardine del periodo più magico della vostra vita e dedicarvi a qualche acquisto per proteggere ed esaltare il pancione.

Segui tutte le tendenze della moda autunno inverno in compagnia di Purse & Co per essere sempre sul pezzo!

Lascia un commento