It Bag autunno inverno 2014 2015: Dimensioni Maxi, Dettagli Folk e Pelliccia

It Bag autunno inverno 2014 2015 Mulberry Alexa

La stagione fredda si avvicina e anche il meteo quest’estate non fa che farcela sentire sempre più prossima. Diamo un’occhiata dunque alle più intriganti it bag autunno inverno 2014 2015 che ci faranno compagnia nei prossimi mesi. 


Le tendenze per l’autunno inverno 2014 2015 sono decise, innovative e glamour. Per quanto riguarda colori e fantasie, quando scegliamo i nostri modelli dobbiamo tenere a mente le tonalità e i print must: il caramello, l’arancione, il senape e il bianco ghiaccio oppure animalier meglio se pitone o cocco. Anche sui materiali le case di moda si sfidano all’ultimo trend: c’è chi propone il tessuto, chi non trascende dalla pelle, chi punta su materiali eco come la pelliccia e chi fa rivivere lo stile del suede. Scopri anche la nuova collezione di borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

It Bag autunno inverno 2014 2015 Givenchy Antigona

Le borse al centro delle passerelle dei mesi scorsi e in arrivo oggi nelle boutique più amate dalle donne possono essere divise per tipologie e dettagli must della stagione che vi presentiamo attraverso un elenco dettagliato e i modelli di it bag irrinunciabili per vere fashion addicted. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

It Bag autunno inverno 2014 2015 Moschino

  • CARTELLA
    Uno dei modelli di borse che quest’anno sta dando grandi soddisfazioni ai designer è la cartella, nelle sue versioni maxi o mini. Da non perdere il modello Alexa di Mulberry o la classica cartella Proenza Schouler che nei vari colori moda dell’autunno inverno 2014 2015 offrono grandi capienze e uno stile intramontabile.
  • CLUTCH OVERSIZE
    Riponete in un angolo dell’armadio le pochette microscopiche in cui ci stavano solamente un rossetto e una carta di credito. Per l’autunno inverno 2014 2015 la clutch è rigorosamente oversize a busta, si può giocare con la fantasia della stampa, ma nessun dubbio sulle dimensioni che devono essere extra large. Tra le varie proposte le due it clutch bag ricordiamo la Rockstud di Valentino e la simpatia di Red Valentino che la propone con un’ingenua Biancaneve.
  • FRANGE
    Che siano piccole e discrete oppure lunghissime, è essenziale che le frange siano presenti su almeno una delle nostre borse per l’autunno inverno 2014 2015. Un dettaglio indie rock, ispirato al mondo folk, che da al look uno stile deciso e particolare. Maestro in questo senso è lo stilista italiano Roberto Cavalli che le propone sulla sua Regina, ma anche Michael Kors non è da meno.
  • ECO PELLICCIA
    La stagione fredda autunno inverno 2014 2015 vede un’esplosione della pelliccia, meglio se ecologica. Per alcuni designer la pelliccia è solo un piccolo dettaglio applicato alla pelle, per altri il materiale attorno a cui si sviluppa la borsa. Le it bag in pelliccia portano la firma di Salvatore Ferragamo o di Fendi che con grande gusto sfumano tonalità naturali.
  • OVERSIZE
    Non solo le pochette tendono ad essere maxi, ma anche le borse a mano e le shopping bag che per la prossima stagione si fanno ancora più capienti e spaziose come la grintosa Rockstud di Valentino, la provocante Antigona di Givenchy o il modello di Giorgio Armani in bicolore.
  • ZAINO
    Torna senza remore lo zainetto in tantissime collezioni dell’autunno inverno 2014 2015 dopo un periodo in cui era praticamente scomparso. Per quest’anno invece scegliete il modello it di Moschino a forma di giubbotto di pelle o le lavorazioni sapienti di Desmo.

Scopri le collezioni più invitanti di Borse Autunno Inverno!

[nggallery id=1896]