Benetton intimo collezione 2014 2015 è il momento di tornare bambini

Screenshot_2014-09-13-20-13-07-1

La nuova collezione di Benetton intimo 2014 2015 sceglie gli eroi dei fumetti e dei cartoni animati per i capi autunno inverno di tutta la famiglia. Per grandi e piccini i must have saranno Hello Kitty per lei e Batman per lui.

Alzi la mano chi non adora i personaggi dei cartoni animati! La maggior parte di noi è cresciuto a pane e tv e oggi le cose non sono poi cambiate di molto. Indossare pigiami e biancheria intima con le stampe divertenti di supereroi ed eroine dell’infanzia rimane un must anche superati i 12 anni. Ce lo dimostrano ogni giorno la moda e le nuove collezioni che sempre più spesso propongono personaggi della tv e dei fumetti come Spongebob per Moschino o Bambi per Givenchy. Per la prossima stagione fredda anche il marchio veneto Benetton ci offre la possibilità di sentirci eterni bambini almeno prima di andare a letto. Per questo inverno 2014-2015 l’imperativo è Hello Kitty per lei e Batman per lui. Ve ne diamo un assaggio nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

La bambina, che tutti credevano un gattino fino a qualche giorno fa, più amata creata da Sanrio occupa gli spazi di pigiami da donna e da bambina, reggiseni,  slip,  body per neonate e pure pantofole. Romanticismo e simpatia dunque per questa nuova stagione che si preannuncia ricca di rosa pastello, di candido bianco e di sofisticato grigio perla. A far compagnia ad Hello Kitty sui capi intimo della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 ci sarà anche una deliziosa e provocante stampa animalier.

Benetton pigiama completo Superman 49.95 euro

Per maschietti di ogni età invece il print giocoso di Undercolors of Benetton sarà l’eroe senza tempo Batman. L’uomo pipistrello amatissimo da grandi e piccini e sempre sulla cresta dell’onda da oltre 70 anni fa capolino sulle maglie dei pigiami da uomo e bambino,  su boxer attillati, canotte e slip oltre che su sorprendenti tutine da neonati. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo e donna Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

La collezione di intimo Benetton per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si presenta anche con diversi capi basic in cui vige la semplicità dei toni neutri del bianco e del nero. Qualche pizzo o bordino per le signore e profili in contrasto per il sesso forte sono gli unici dettagli che ritroviamo in questa linea dedicata alla moda quotidiana. Dai un occhio anche alle nuove proposte della collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 protagoniste di una splendida campagna pubblicitaria a Roma che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Screenshot_2014-09-13-20-17-19-1

I prezzi proposti dalla azienda veneta di intimo e moda rispecchiano un ottimo rapporto con la qualità dei materiali e la ricercatezza del design di tendenza. Per un pigiama da adulto si possono spendere circa 40 euro, mentre per la lingerie circa 20 euro per i reggiseni e poco meno di 10 per gli slip. Per quanto riguarda infine i capi di intimo baby e junior anche i prezzi sono piccoli pur mantenendo la medesima linea stilistica degli adulti.

All’interno della gallery fotografica che trovi alla fine di questo articolo potrai immergerti nelke nuove tendenze di casa Benetton per il prossimo autunno inverno 2014 2015 e trovare subito il tuo look ideale per la notte che ti farà tornare indietro nel tempo assieme al tuo bambino.

Leggi tutte le ultime notizie riguardanti la moda autunno inverno per giorno e notte all’interno della sezione dedicata!

Lascia un commento