Kiabi autunno inverno 2014 2015: i 5 Capi indispensabili del nuovo Catalogo

Kiabi autunno inverno 2014 2015 abito

La nuova collezione Kiabi autunno inverno 2014 2015 è già arrivata nei numerosi punti vendita del brand. La redazione di Purse & Co ha selezionato per voi i 5 capi indispensabili da abbinare per il periodo freddo spendendo davvero pochissimo. Ecco le nostre proposte di tendenza dal nuovo catalogo!

Kiabi è un brand attento al fashion, con un’ottima distribuzione sul territorio e una vasta scelta di tonalità e di taglie disponibili. Ottime caratteristiche per un marchio che offre i propri prodotti a prezzi davvero molto convenienti: si parte infatti da poco più di 5,00 euro e si arriva ad un massimo di circa 100 euro per i capi spalla più impegnativi.

Curiosando tra le novità di Kiabi autunno inverno 2014 2015 abbiamo individuato 5 capi a cui non possiamo rinunciare per la stagione fredda che vi presentiamo nell’elenco che segue. Le possibilità di shopping da Kiabi sono comunque infinite e il risparmio ci consente di rinnovare il guardaroba con poco. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Benetton intimo 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Kiabi autunno inverno 2014 2015 jeans

  1. Un abito corto è fondamentale per un look femminile e bon ton. Tra i vari modelli presentati dalla nuova collezione del marchio abbiamo scelto quello blu elettrico con colletto a camicia e leggera trasparenza tra collo e decolleté. Un abito semplice da giorno da abbinare ad un paio di scarpe stringate o stivaletti oppure per la sera con un bel tacco. Il prezzo dell’abito, disponibile dalla taglia 40 alla 50 in blu oppure nero, è di 29,90 euro.
  2. Per l’ufficio, ma anche per una serata glamour, la camicia scaldacuore bianca è un capo passepartout che esalta la femminilità anche quando abbinata ad un paio di pantaloni classici a sigaretta. Le versioni disponibili sono il rosa pastello, i quadri, l’abbinamento rosso e nero a fiori e il nero. Il prezzo quello fantastico di Kiabi: 19,99 euro.
  3. A tutto animalier per l’autunno inverno 2014 2015, di tendenza sulla felpa chiusa in toni neutri come il grigio perla. Il must per la stagione è indossarla con una gonna a tubino oppure a ruota. Per questo modello le taglie vanno dalla 40 alla 46 e il prezzo è di 17,99 euro.
  4. Un altro tipo di topwear must have della nuova collezione Kiabi è il golfino in pelliccia ecologica bianca oppure nera che avvolge con morbidezza dalla XS alla L. Il match perfetto è con un paio di jeans o con un paio di pantaloni in tinta unita fluidi. Il prezzo per questo capo casual è di 24,99 euro.
  5. Indispensabili nella vita di tutti i giorni ci sono i jeans, capo trasversale da indossare in ufficio con una camicia o per la sera con un top scintillante. Tra le varie proposte del catalogo abbiamo preferito quelli con le decorazioni di strass e micro borchie a livello delle tasche, ovviamente skinny disponibili dalla taglia 38 alla 48 a un prezzo di 24,99 euro.
Kiabi autunno inverno 2014 2015 camicia

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo riunito anche molti altri capi tra cui scegliere di questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Kiabi, disponibile anche nello store online. Da non perdere l’esclusiva web del tubino rosso con stampa floreale ad alto tasso di seduzione e i capi spalla semplici, ma con un ottimo rapporto di qualità prezzo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Non perdere tutte le ultime novità dei marchi più amati all’interno della sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento