Collezione Calzedonia autunno inverno 2014 2015: Sexy e Rock con Leggings e Calze

Collezione Calzedonia autunno inverno 2014 2015 catena

E’ tempo di novità anche per quanto riguarda il mondo delle calze. Arriva in tutti i negozi del marchio infatti la nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2014 2015 con prodotti di punta sempre al top del fashion: collant e leggings tra i più belli del momento. 

La nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2014 2015 viene presentata attraverso un catalogo di look femminili e seducenti dall’allure rock che farà impazzire le donne. E’ la splendida modella Emily Didonato ad interpretare lo stile del marchio veneto specializzato in calzetteria, biancheria e abbigliamento. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Le calze sono un accessorio intimo indispensabile per la stagione fredda e questo è uno dei brand leader del settore che con ogni collezione sfodera fantasia, glamour e prezzi accessibili. La linea di collant Calzedonia autunno inverno 2014 2015 è molto varia. Si trovano proposte semplici in tinta unita in differenti denari o con pizzo a fiori, pois vintage, fantasie leopardate, righe orizzontali, effetti trompe l’oeuil, ricami di microborchie sul polpaccio e molto altro ancora.

Collezione Calzedonia autunno inverno 2014 2015 calze pizzo

I leggings negli ultimi anni sono diventati un capo indispensabile da sfoggiare in ogni occasione in abbinamento a maxi pull, cardigan oversize, felpe lunghe e mini dress. Per l’autunno inverno 2014 2015 Calzedonia declina i leggings in moltissime varianti, ma l’effetto pelle rimane uno dei must have della prossima stagione. Il nuovo catalogo di leggings del marchio veronese propone oltre all’ecopelle, anche modelli glitterati, patchwork, a fantasia leopardata, con ricami di pizzo e via dicendo. Non Non mancheranno le applicazioni di particolari di tendenza come le paillette, le catenelle dorate, inserti in pelle o in nylon trasparente. Da non perdere i modelli a vita alta, di assoluta tendenza per l’autunno inverno 2014 2015, amati da tutte le donne per la capacità di mimetizzare le curve di troppo. Altro punto di forza della collezione a/i 2014 15 sono i modelli push up che esaltano e rimodellano il lato b, molto spesso punto critico delle donne che possono finalmente vedersi al meglio di fronte allo specchio.

A far compagnia ai classici leggings, la nuova collezione di abbigliamento Calzedonia autunno inverno 2014 2015, propone anche i praticissimi jeggings che coniugano la praticità dei primi allo stile dei secondi. La perfetta aderenza al corpo dei jeggings esaltano le forme e sono molto femminili. Una speciale capsule collection denim viene dedicata al materiale più trasversale e trendy di sempre che non ha rivali.

La linea autunno inverno 2014 2015 si completa con calzini da abbinare a sandali invernali e scarpe stringate, calzettoni da casa con l’antiscivolo, gambaletti fashion e calze parigine. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Kiabi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto di recente.

Collezione Calzedonia autunno inverno 2014 2015 parigine

I prezzi dei leggings della nuova collezione Calzedonia per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si aggirano attorno ai 19,95 – 25,95 euro. Tra 10 e 15 euro circa è la spesa proposta per le calze della nuova collezione del marchio. I capi sono già tutti disponibili presso i numerosi punti vendita del marchio sul territorio italiano. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete i vari look proposti dal brand per la prossima stagione fredda che vi daranno lo spunto giusto per abbinare i vostri capi e organizzare il vostro shopping.

Segui tutte le ultime novità con le ultime collezioni dei marchi più amati dalle donne all’interno della sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento