Borse Segue autunno inverno 2014 2015: 50 Sfumature di Colori

Borse Segue autunno inverno 2014 2015 grigio

La nuova collezione di borse Segue autunno inverno 2014 2015 ci introduce in un variopinto mondo di sfumature di colore: blu, rosa, grigio, nero, tonalità neutre e l’esplosione di stampe della linea Tokidoki. Ecco tutte le novità del marchio Segue per questa stagione suddivise per trend di colore.

Il nuovo catalogo di borse Segue per questo autunno inverno 2014 2015 si apre con le sfumature di tanti colori che rappresentati su diversi modelli assumono una propria identità. Toni raffinati, altri più intensi, nuance neutre e vivaci composizioni per i modelli firmati Tokidoki. Ogni sfumatura ha proprie caratteristiche di stile e di gusto, ve le presentiamo tutte qui di seguito.

Borse Segue autunno inverno 2014 2015 rosso

  • BLU. E’ uno dei colori must have di questa stagione fredda. La collezione di borse Segue a/i 2014 2015 ci presenta nelle sfumature di blu le più eleganti proposte di borse a mano e tracolle da giorno con applicazioni di borchie, zip o effetti matellassé. I modelli di questa sezione costano tra i  25 e 35 euro.
  • ROSA. Romantico e super femminile, il rosa è uno di quei colori che non stanca mai soprattutto nelle nuance più delicate come quelle pastello o antiche. Il nuovo catalogo autunno inverno di Segue borse ne sfoggia diverse sfumature su tracolle trapuntate, handbag ricercate e pratici bauletti. (25 /40 euro) Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di borse Kipling autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni?
  • NEUTRO. Le tonalità neutre sono il passepartout per eccellenza, sobrie e raffinate le borse che sfruttano le tonalità classiche della moda non conoscono tramonti, lasciando spazio ai dettagli per impreziosire i vari modelli di shopping bag e tracolle di borse Segue autunno inverno 2014 2015 (30 – 40 euro).
  • ROSSO. Intenso nelle sue sfumature più cariche oppure più aranciate tendenti al mattone, il rosso è uno di quei colori che le donne amano alla follia, simbolo di passione e di seduzione. (20 – 40 euro a seconda del modello)
  • NERO. Il lusso Segue lo dedica alle borse nere, sempre eleganti e al posto giusto in qualunque contesto. Sacche, cartelle, borse a mano e tracolle, ce n’è davvero per tutti i gusti in questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015. (30 – 40 euro)
  • GRIGIO. Ardesia, fumo di Londra, antracite fino allo scintillio dell’argento prendono vita le sfumature di grigio, tanto di moda in questo autunno inverno in modelli con prezzi che variano dai 20 ai 40 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse Camomilla autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
  • COLOR BLOCK. Gli accostamenti di blocchi di colore provenienti da una stessa base uniscono in giochi geometrici manici e pannelli per creare borse colorate, ma mai troppo audaci in questo nuovo catalogo Segue a/i 2014 2015. (30 – 40 euro)
  • TOKIDOKI. E’ un brand appartenente al gruppo Segue, ma merita un punto a sé per lo stile giovane e irriverente che le contraddistingue con le stampe più giocose e funny della stagione fredda. I modelli più freschi e vivaci si distinguono in zainetti, shopper, tracolle e borse a mano a partire da circa 20 euro.
Borse Segue autunno inverno 2014 2015 rosa

Godetevi le immagini della nuova collezione di borse Segue per questo autunno inverno 2014 2015 all’interno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo, con tutti i modelli di punta della stagione fredda e i prezzi ufficiali dei vari modelli di borsa proposti. La collezione è disponibile presso i numerosi punti vendita e i rivenditori autorizzati.

Rimani sempre aggiornata sulle tendenze di stagione nella sezione dedicata alle borse autunno inverno!

Lascia un commento