Il Trucco autunno inverno 2014 2015 secondo Chanel e Dior

Trucco autunno inverno 2014 2015 Chanel

Quali sono le tendenze del trucco autunno inverno 2014 2015? Scopriamolo con le nuove collezioni make up di 2 delle più amate maison cosmetiche del mondo: Chanel e Dior. Ecco tutte le novità per essere splendide durante il periodo freddo di quest’anno. 

Le due case di moda offrono diversi prodotti di tendenza per realizzare un trucco elegante e sofisticato, ma in modo differente. Chanel sceglie i toni neutri molto romantici, mentre Dior i colori base che raccontano la storia della maison. Gli indispensabili per un trucco perfetto come sempre sono gli ombretti da sfumare con savoir faire, i rossetti e i gloss, i mascara volumizzanti, eyeliner e matite per sottolineare lo sguardo e gli smalti coordinati per mani da diva. Due modi differenti per realizzare i make up della stagione, ma entrambi irrinunciabili per stile e qualità.

La maison Chanel per questo autunno inverno 2014 2015 sceglie tonalità delicate, quasi nude, per le labbra che splenderanno grazie al gloss, ma con uno stile del tutto naturale. Lo stesso vale per le unghie, che dovranno essere curatissime, ma dipinte con smalti molto neutri nelle più romantiche tonalità del rosa, ma se vogliamo osare per una serata speciale possiamo puntare sulla tonalità Orage, un grigio burrascoso quasi nero. Gli occhi verranno ricoperti di ombretti nelle sfumature del rosa e del viola con qualche punta dorata e lo sguardo si può intensificare con lo stilo eyeliner di grande precisione in nero o marrone. Scopri anche la nuova collezione Luxurious di Kiko Milano 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Trucco autunno inverno 2014 2015 Dior

Dior invece per l’autunno inverno 2014 2015 propone un make up più deciso e vistoso celebrando i cinque colori che da sempre sono il simbolo della maison: il rosso, il grigio, il rosa, il nero e il blu. Il trucco di questa stagione si ispira all’alta moda, allo stile couture, per un look da diva senza tempo. La palette di ombretti Dior 2014 2015 offre 5 tonalità con cui giocare a creare sfumature intense, da abbinare al mascara oversize che crea volume e ad un rossetto voluttuoso in rosso oppure rosa nella versione in edizione limitata per l’autunno inverno. Dai uno sguardo anche allo speciale dedicato al Dior Fluid Stick che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Trucco autunno inverno 2014 2015 Dior collezione

Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete trovare sia il trucco realizzato per le rispettive campagne pubblicitarie che tutti i prodotti che compongono la collezione autunno inverno 2014 2015 di Dior e Chanel.

Il meglio del Make Up delle grandi maison ti aspetta nella sezione dedicata!

Lascia un commento