Borse Valentino primavera estate 2015: a Parigi vanno in Scena i Total Print Look

borse Valentino primavera estate 2015 rosso

La settimana della moda di Parigi continua a far palpitare i cuori delle fashion addicted con la nuova collezione di borse Valentino primavera estate 2015. Al centro della passerella del marchio ci sono le stampe a fiori, il denim e i toni pastello. Ecco tutte le novità presentate dalla maison durante l’evento corredate da una ricca gallery fotografica. 

La maison ci presenta una collezione di borse primavera estate 2015 molto variegata, intrisa di dettagli di tendenza che non potranno sfuggire alle donne che amano la moda: fiori, jeans e tonalità leggere su modelli must have come le maxi clutch, le handbag, le tracolle e le shopping bag. Un altro trend interessante è il ritorno del cuoio nelle sue tonalità naturali, tendenza che abbiamo visto comparire con toni decisi anche durante la settimana della moda di Milano nei giorni scorsi in diverse collezioni di borse dei marchi più amati.

borse Valentino primavera estate 2015 floreale

La stampa floreale è un must have della prossima stagione, le versioni di Valentino sono caratterizzate da fiori stilizzati, soprattutto bianchi disegnati su fondi nei toni vivaci del rosso, del verde oliva o del nero. Il flower print si estende sulle maxi pochette e sulle handbag simili a doctor bag che riprendono in pieno le stampe degli abiti per un total look completo. Scopri anche la nuova collezione di borse Stella McCartney primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse Valentino primavera estate 2015 denim

Il denim sarà uno dei protagonisti indiscussi della prossima primavera estate 2015. La nuova collezione di borse Valentino p/e 2015 ci presenta deliziose tracolline in denim scuro con finiture in cuoio in tinta naturale, anche in questo caso sulla passerella parigina le borse in jeans hanno sfilato con outfit total look negli stessi materiali. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Celine primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

borse Valentino primavera estate 2015 shopper

Le tonalità pastello, in netto contrasto con gli altri modelli, caratterizzano le borse Valentino primavera estate 2015 che hanno calcato la passerella della settimana della moda di Parigi. Rosa e azzurro pastello tingono di romanticismo alcune delle borse presentate in questi giorni, compensando la vivacità delle altre handbag e shopping bag.

borse Valentino primavera estate 2015 pochette

Non mancheranno per la prossima primavera estate 2015 diversi modelli di borse Valentino dalle caratteristiche meno vivaci, come le piccole pochette in tinta unita con finiture in metallo, le mini tracolle in cuoio, le grandi shopper e handbag in pelle liscia bicolore in blocchi o le pochette da polso con applicazioni di fiori o le tracolle maxi multicolor.

La nuova collezione Valentino primavera estate 2015 ha avuto l’onore della presenza nel front row tra gli altri di Sofia Coppola, Olivia Palermo, Bianca Brandolini d’Adda e Eugenie Niarchos. Lo spettacolo è stato indubbio, gli applausi hanno reso giustizia agli splendidi outfit da sirene e dee d’altri tempi che hanno rimarcato il trend della maison Valentino di abbinare accessori e abiti con le stesse identiche stampe.

La collezione verrà messa a disposizione del pubblico nei primi mesi del 2015 presso le boutique della maison Valentino, momento in cui verranno rivelati anche i prezzi ufficiali delle borse della nuova collezione presentata in questi giorni a Parigi. Nel frattempo godiamoci le immagini delle borse primavera estate 2015 Valentino della passerella parigina in questa gallery fotografica.

Scopri tutte le ultime tendenze per la prossima stagione nella sezione dedicata alle borse primavera estate con il meglio delle sfilate del momento.

Lascia un commento