Carpisa Borse Uomo 2014 2015: Comode e Pragmatiche

Carpisa borse uomo 2014 2015 cartella

Semplicità e praticità sono gli elementi di forza della nuova collezione di Carpisa borse uomo 2014 2015. Gli uomini prediligono infatti queste caratteristiche per un accessorio, rispetto magari ad altri aspetti che possono caratterizzare una borsa. Ecco le novità del marchio della tartarughina per la stagione in corso. 


L’autunno inverno 2014 2015 in casa Carpisa si tinge di toni neutri e scuri per la collezione di borse da uomo: nero, marrone, grigio antracite e blu sono le uniche tonalità che troviamo nelle nuove proposte del marchio. Pochi fronzoli e linee semplici, pulite, nell’ordine delle idee pragmatiche del popolo maschile. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato agli stivali da uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

La nuova collezione di borse da uomo Carpisa 2014 2015 per questo autunno inverno appena iniziato ci mostra forme differenti: piccole tracolline, postine, bandoliere, cartelle e shopper da coordinare con gli altri accessori della pelletteria proposti dal marchio come portadocumenti, portafogli, necessaire e via dicendo. Scopri anche la nuova collezione di Carpisa trolley 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Carpisa borse uomo 2014 2015 postina

Le borse di Carpisa da uomo per questa stagione sono minimaliste, semplici e organizzate. Ognuna infatti ha proprie caratteristiche strutturate per contenere il necessario per la giornata di un uomo. Troviamo le borse porta pc con manici e tracollla dalla forma elegante che accompagnano l’uomo al posto di lavoro, così come simpatiche bandoliere o postine o ancora messenger dedicate al tempo libero che contengono unicamente lo stretto indispensabile. Quando si vuole la giusta quantità di spazio bilanciata dalla presenza della tracolla che conferisce alla borsa il giusto comfort si può scegliere una delle shopping bag. Non mancano le proposte più sportive che vengono ben rappresentate dai marsupi e dalle postine mini in cui riporre cellulare e portafoglio per le trasferte più brevi e informali.

Carpisa borse uomo 2014 2015 bandoliera

Dando uno sguardo al nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 di borse da uomo Carpisa possiamo anche individuare i prezzi medi della collezione. Per una borsa maschile si parte da circa 20 euro delle tracolline per arrivare a circa 60 euro delle borse da lavoro porta computer o shopping bag più grandi, con molte proposte di prezzo intermedio sui 30 euro che soddisfano le esigenze della moda e del lavoro. La collezione è già disponibile presso tutti i rivenditori nei punti vendita della tua città e sul sito ufficiale del marchio Carpisa, nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete diversi spunti per il vostro shopping.

Leggi tutte le ultime novità della Moda Uomo: abbigliamento, scarpe, accessori e molto altro.

[nggallery id=2111]