Regali per Natale 2014 Pensieri Felici presenta i suoi Gioielli

Regali per Natale 2014 Pensieri Felici gioielli

Torniamo a fornirvi qualche spunto per i prossimi regali per Natale 2014 con la collezione Pensieri Felici di Lowell. Non è mai troppo presto per iniziare a dare uno sguardo in giro alla ricerca del dono perfetto per la propria metà o per qualcuno di speciale. 

La linea di gioielli Pensieri Felici proposta dal marchio Lowell viene realizzata in argento 925 oppure oro 18 carati con creazioni uniche ed originali. Il brand modenese del made in Italy presenta tre prodotti nuovi dedicati alle festività natalizie ispirati alla famiglia, alla felicità e alle emozioni. Dai uno sguardo anche allo speciale dedicato alla collana Breil Skyfall che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Regali per Natale 2014 Pensieri Felici

Il gioiello cardine della collezione Pensieri Felici è il pendente impreziosito da pietre e diamanti, che prende la forma di omino stilizzato che sembra mosso dal vento e appeso alla catenina a maglia veneziana per una sola mano. Le possibilità si moltiplicano anche con la scelta tra il fresco oro rosa, il classico oro giallo e il giovane oro bianco 18 carati (990 – 1440 euro).

Non c’è donna poi che non ami le scarpe, le fashion victim potranno gioire trovando questo pendente a forma di scarpa col tacco sotto l’albero di Natale. In questo caso il materiale scelto è l’argento 925 con effetto silver glitter o gold glitter, ma disponibile anche in rosso oppure lilla (115 euro). Scopri anche l’anteprima dei regali di Natale 2014 Yamamay che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Regali per Natale 2014 Pensieri Felici orecchini

L’alternativa alla collana o al pendente, sono gli orecchini caratterizzati da perla di fiume, cristallo fumé, agata bianca, cristallo rosa oppure ametista brasiliana in argento placcato in oro (185 – 240 euro). Per le festività natalizie questi splendidi gioielli Pensieri Felici di Lowell vengono confezionati in un cofanetto libro con allegato un contratto di felicità.

Non perdere tutte le più trendy idee regalo, i suggerimenti per i look delle festività e i consigli per il make up dedicato nella sezione dedicata al Natale!

Lascia un commento