Chic e sofisticate con Nero Giardini abbigliamento autunno inverno 2014 2015

 Nero Giardini abito scollo drappeggio

Sobria e molto femminile, questa è la nuova collezione Nero Giardini abbigliamento autunno inverno 2014 2015. Linee che avvolgono e seguono il corpo delicatamente, esaltandone le forme e la sensualità.

Nero Giardini maxi gilet manica corta

Il brand, esempio di Made In Italy di qualità e stile, ci propone una nuova collezione con una palette cromatica che punta tutto sui toni del blu, del nero e del beige e il cui stile è per lo più classico, pur presentando note di glamour e contemporaneità, per la donna che vuole esprimere se stessa nella vita di tutti i giorni senza esagerare o ostentare, ma sempre con eleganza e classe. E la donna di Nero Giardini, infatti, affronta la città e le sfide quotidiane con grinta mista a maturità, determinazione e con un occhio di riguardo per la moda e le sue ultime tendenze. Cappotti, giubbotti, abiti, gonne e pantaloni che fanno sentire a proprio agio, comode, senza rinunciare a potersi sentire sofisticate in ogni occasione. Eleganti e chic i cappotti a 3 bottoni in nero o in grigio sfumato, ma torna in voga anche il cappotto lungo in maglia con motivi a intreccio e cintura in vita, così come non manca il piumino casual-chic, ideale sia per il giorno che per la sera, con collo alto. Queste, invece, sono le novità più belle di Tezenis catalogo autunno inverno 2014 2015.

Gli abiti della collezione Nero Giardini abbigliamento autunno inverno 2014 2015 presentano linee molto morbide e delicate, tutti con lunghezza al ginocchio, proprio quella che lascia intravedere e nasconde una delle parti più sensuali del corpo femminile. Manica lunga e colori scuri, anche per gli abiti a stampa a pois, e una serie di drappeggi e arricciature che rendono questi capi molto chic e sofisticati, pur nella loro sobrietà. Ad esempio l’abito con scollo drappeggiato avvolge e incornicia il seno in un movimento sinuoso, mentre l’abito con stampa a pois degradè mette in risalto il punto vita e il fondoschiena pur non avendo una vestibilità aderente. Molto bon ton l’abito con scollo a goccia sul davanti e cinturino con fiocco a contrasto di colore in vita, mentre si fa più formale l’abito con parte superiore in pizzo e gonna a pinces.

Drappeggi, incroci e linee morbide caratterizzano anche alcuni dei capi maglieria più interessanti di questa nuova collezione Nero Giardini per l’autunno inverno 2014 2015. E morbido, infatti, è il maxi gilet manica corta con chiusura a un solo bottone, mentre è drappeggiato il collo della pratica t-shirt disponibile in grigio, nero o melange. Finisce a palloncino il maxi pullover a righe che aumentano di spessore andando verso la parte inferiore, disponibile in grigio/nero, blu/antracite e antracite/rosa). Linea classica e dritta, invece, per il maxi cardigan con tasche frontali e cinturino in vita. Ecco le più belle borse con disegni per rallegrare i vostri outfit questo autunno inverno.

Nero Giardini pantalone capri fiori

La collezione Nero Giardini abbigliamento autunno inverno 2014 2015 si completa anche con jeans, pantaloni capri, leggings, pantaloni skinny e gonne. Ve ne mostriamo alcuni, ovviamente quelli che ci piacciono di più! Iniziamo dal pantalone modello capri con effetto stampa a rilievo di fiori tono su tono lungo tutta la lunghezza, i colori in cui potete acquistare questo pantalone sono beige, nero e grigio. Stesso effetto, ma con motivi decorativi diversi, per il pantalone skinny con tasca filetto, nella gallery trovate l’elegante variante blu. Sobria e femminile, oltre che molto di tendenza anche nella prossima stagione fredda, la gonna a pieghe punto Milano, in grigio melange o nero. Si arriccia alla caviglia, creando un effetto bon ton, il leggings Nero Giardini in blu, nero o grigio. Avete già puntato qualcuna delle proposte Nero Giardini abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che non vorreste farvi scappare? E ora perché non approfittarne per scoprire tutte le nuove collezioni e tendenze in fatto di borse autunno inverno?

Lascia un commento