10 Regali di Natale originali per il Fidanzato secondo i Trend del Momento

Regali di Natale originali per fidanzato gemelli Laura B

Il countdown alla notte dello scambio dei doni si fa sempre più pressante. Avete già deciso quali saranno i regali di Natale originali da fare al vostro fidanzato? La redazione di Purse & Co ha selezionato per voi 10 idee regalo per i vostri compagni tra le proposte più cool della moda autunno inverno 2014. 

Non è sempre facile trovare dei regali di Natale originali per un fidanzato, ma per fortuna i marchi della moda ci offrono proposte fuori dagli schemi anche per gli accessori più classici. Vi presentiamo 10 idee regalo da mettere sotto l’albero a seconda delle inclinazioni e dei gusti del vostro compagno. Scopri anche tutti i trend delle borse uomo 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi, potrai trovare un modello adatto da mettere sotto l’albero questo Natale.

Regali di Natale originali per fidanzato cappello Diesel

  1. Non solo gli uomini possono regalare dell’intimo per le festività, anche noi donne possiamo scegliere tra le proposte più variegate del fashion, come i modelli stampati di Zara Uomo, magari con dei motivi a righe rosse per restare in tema natalizio.
  2. Se il vostro fidanzato è solito indossare camicie con i gemelli per lavoro o per le occasioni importanti e allo stesso tempo è appassionato di musica, un’idea originale è la coppia di gemelli a forma di plettro presentati da Laura B che saranno un dettaglio unico anche nei momenti più chic.
  3. Il portachiavi con doppie manette di Dsquared2 è solo uno dei tanti esempi di accessorio originale che possiamo infiocchettare e posizionare sotto l’albero la notte di Natale, le alternative sono tantissime a seconda delle collezioni dei marchi più trendy.
  4. Anche la cravatta diventa fashion quando si presenta con la zip stampata di Alexander McQueen, l’accessorio glam per stupire tutti la notte di Capodanno o in ufficio.
  5. Croco style per la cintura di Giuseppe Zanotti autunno inverno 2014 2015 con grande fermaglio di strass. Di certo è un modello che non possiedono già.
  6. Un bel cappello rosso con la tesa, da portare con disinvoltura in outfit casual, è l’accessorio glam di Diesel.
  7. Un classico è il berretto di lana di Borsalino disponibile in tante tonalità glamour, un evergreen che non delude, che potete trovare in versioni anche molto divertenti ed originali tra le collezioni dei marchi più giovani.
  8. Se il vostro fidanzato adora sfrecciare sulle piste innevate, pensate ad una maschera da sci come quella iper glam della Dainese.
  9. Una custodia per l’i-pad con le stampe più fantasiose come la camouflage di Dolce & Gabbana o con le borchie o in silicone.
  10. Anche una cover per lo smartphone o per l’iphone può essere un’originale idea regalo. Un esempio calzante è quella proposta da Frankie Morello.
Regali di Natale originali per fidanzato Cover Frankie Morello

Le possibilità non finiscono qui, se volete regalare qualcosa di unico pensate ad un’esperienza da fare insieme come una lezione di golf, un test drive in circuito, un weekend romantico, i biglietti per un concerto che aspettava da tempo o quelli per lo stadio per una partita importante. Conoscete bene il vostro compagno, quindi saprete certamente trovare il regalo di Natale su misura per lui semplicemente seguendo l’istinto. Dai uno sguardo anche alla collezione di Trolley Carpisa 2014 2015, una valigia è sempre un bel modo per suggerire di ricambiare con un bel weekend romantico o una vacanza ai tropici.

Trova tante altre idee nelle collezioni di abbigliamento, borse, scarpe e accessori più trendy nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento