Regali alla Moda 2014: sempre vincenti i Bijoux di Tendenza e gli Accessori Hi-Tech

Regali alla Moda 2014 anello da falange Asos

Ci sono molte occasioni per le quali dobbiamo o vogliamo fare un presente: un invito a cena, un compleanno, un anniversario, una festività particolare e il prossimo Natale. Quali sono i Regali alla Moda 2014? Per lo più bijoux di tendenza che conferiscono look strepitosi e molto personali, ma anche gli accessori hi-tech che tanto piacciono a tutti. 

Le maison gioielliere si sbizzarriscono con prodotti e linee speciali soprattutto con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie o con il cambio di stagione. Tra le proposte più originali nel settore bijoux per fare un regalo alla moda spiccano due tipologie di gioiello in particolare: l’anello da falange o knuckle ring e l’orecchino earcuff.

I knuckle ring sono anellini molto trendy che impreziosiscono la falange superiore, le donne ne vanno pazze e sono moltissime le varianti disponibili. Ci sono i modelli molto sottili e semplici dorati o quelli con i cuoricini, le croci o i teschi, o il simbolo dell’infinito o ancora anellini uniti da una catenella. Li potete trovare da Forever 21 o da River Island, ma anche sul più celebre sito di aste online. Scopri anche le idee regalo di Natale 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Regali alla Moda 2014 earcuff orecchini Asos

Anche l’orecchio vuole la sua parte e in questo periodo vanno molto di moda gli orecchini earcuff che decorano tutto il tubercolo, trend che abbiamo visto in diverse passerelle. La fantasia in questo campo non ha limiti e non è necessario avere i buchi nella parte superiore dell’orecchio perchè molti si chiudono a pressione. Tanti modelli di tendenza di questo bijoux sono disponibili da Asos, Bijoux Brigitte o Mango, per esempio. Dai uno sguardo anche alle nuove collezioni di make up di Dior e Chanel 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Regali alla Moda 2014 colletto Vivetta

I colletti sono un altro accessorio trendy che in questo momento troviamo con grande facilità presso i più forniti negozi di accessori e abbigliamento. Le donne li apprezzano molto, sono un dettaglio di tendenza, da abbinare a qualsiasi look e anche facili da trovare. Vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo il modello firmato Vivetta, tra i più originali sul mercato.

Regali alla Moda 2014 bracciale Stardust Swarovski

Non mancano comunque le idee regalo più tradizionali come le collane o i bracciali delle collezioni più celebri come Morellato, Breil o Swarovski. Da non perdere il nuovo bracciale Stardust di Swarovski luminoso e colorato, proposto al polso di Miranda Kerr nella nuova campagna pubblicitaria del brand che viene venduto a circa 50 euro.

Regali alla Moda 2014 cover Swarovski

Se non volete optare per un gioiello confidate sulla passione comune per la tecnologia. Oggigiorno tutte abbiamo uno smartphone e la maggior parte di noi sfoggia cover scintillanti, femminili e personalizzate. Possiamo scegliere tra diverse tipologie di cover o di custodie tra le grandi marche, dalle forme giocose e originali, con stampe vivaci o l’applicazione di pietre e strass come per esempio il modello firmato Swarovski che presentiamo nella gallery fotografica.

Sono tante le idee regalo di moda in questi mesi tra cui potete scegliere per sorprendere la vostra amica o la vostra compagna e molto spesso i prezzi non sono proibitivi. Si parte da pochi euro per gli accessori delle catene low cost e si arriva ad un centinaio di euro per quelli proposti dai brand del lusso più esclusivi.

Non perdere le migliori collezioni della Moda Autunno Inverno dove troverai tanti altri spunti per un regalo.

Lascia un commento