Carpisa Trolley Catalogo 2014 2015: i Prezzi dei nuovi Modelli

carpisa trolley 2014 2015 prezzi colore

La voglia di vacanze non passa mai, anzi con l’arrivo dei giorni freddi il desiderio di paradisi tropicali si fa ancora più intenso. Se le mete sono infinite, scegliere una valigia non è mai una cosa facile. Cerchiamo il modello giusto per tutta la famiglia con il catalogo 2014 2015 di Carpisa trolley

Il trolley è il tipo di valigia ideale per tutte le trasferte, che siano di lavoro o di svago, di pochi giorni o di settimane. La possibilità di trainare su ruote il carico di abbigliamento, viveri e accessori è una possibilità fondamentale. Si possono poi scegliere i diversi tipi di materiale: il tessuto ideale per i brevi viaggi, il policarbonato resistente a tutto o i materiali plastici di differenti spessori. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Carpisa è uno dei marchi leader del settore valigeria, che ad ogni cambio di stagione propone interessanti novità secondo i trend del momento e con innovazioni tecnologiche d’avanguardia. La scocca resistente a urti e colpi accidentali, si presenta attraverso lavorazioni differenti come quella a tartaruga o rigate realizzate attraverso una tavolozza di colori molto variegata che si sposa con gli umori e i gusti di tutti. I toni metallizzati si alternano a tonalità pastello, e la tinta unita si accosta a fantasie più o meno vivaci fino ai disegni dedicati ai bambini che per questa stagione vedono protagonisti l’eroina Peppa Pig o Titti e Silvestro. Scopri anche la nuova collezione di Sisley borse autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

carpisa trolley 2014 2015 prezzi peppa pig

Il nuovo catalogo di trolley Carpisa autunno inverno 2014 2015 spazia da modelli small dedicati ai week end e ai brevi viaggi di lavoro fino alle dimensioni extra large per gli spostamenti più lunghi. Ogni modello è proposto nelle tre dimensioni classiche: la piccola per il bagaglio a mano, la media per il business e la large per le vacanze, oltre alle linee dedicate ai bambini che offrono dimensioni adatte ad essere comodamente trasportate dai piccoli di casa.

La stagione fredda 2014 2015 predilige tonalità più scure come il bordeaux, il blu notte, il verde militare oltre al turchese, al fuxia e al giallo che arricchiscono la tavolozza di luce. Per gli uomini ampio spazio ai modelli di trolley Carpisa dedicati ai mondiali di calcio appena trascorsi nei colori simbolo delle nazionali più importanti del panorama mondiale, mentre per le donne tanta tinta unita e la simpatia di Titti e Silvestro.

carpisa trolley 2014 2015 prezzi

PREZZI TROLLEY CARPISA
I trolley Carpisa 2014 2015 hanno prezzi contenuti, pur garantendo un’ottima qualità dei materiali, del design e della comodità. I prezzi variano ovviamente a seconda della dimensione della valigia e del tipo di materiale in cui il pezzo è realizzato. Si parte da circa 50,00 euro per i modelli più compatti e semplici per arrivare a circa 90,00 euro per quelli più tecnologicamente avanzati e pregiati. La collezione è disponibile presso tutti i punti vendita rivenditori del marchio e sul sito ufficiale del marchio Carpisa. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcune delle nuove proposte di Carpisa Go per il 2014 2015. Ora non vi resta che organizzare gli spazi per i vostri outfit e prenotare i biglietti verso nuove mete.

Non perdere tutte le novità del settore all’interno della sezione dedicata alle più belle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento